Un Cane E’ Stato Ritrovato Vivo Dopo Essere Caduto In Mare Più Di Un Mese Fa

Trovato vivo il pastore tedesco che era stato dato per morto dopo essere caduto da un’imbarcazione nel Pacifico oltre un mese fa..

Un cane trovato vivo dopo essere caduto in mare un mese fa

Il cane di nome Luna, aveva un anno di età ed era scomparso circa a due miglia dall’isola di San Clemente. Purtroppo nessuno ha visto Luna cadere, si sono accorti che il cane era sparito dall’imbarcazione quando era troppo tardi dato che in mare non c’era ombra di Luna.  Il padroncino del cane, pescatore e proprietario dell’imbarcazione, ha segnalato l’incidente presso la sede della Marina a Coronado, una città di San Diego, era sicuro che il suo cane avrebbe trovato la terra, perche ritiene che fosse un grande nuotatore. “Luna è un nuotatrice bravissima, sono convinto che ha raggiunto la riva” ha detto Nick Hayworth.

Luna è caduto in mare ed è venuto a un'isola

I militari hanno cercato Luna per una settimana sull’isola di San Clemente senza ottenere risultati. “Dopo una settimana, si è ritenuto che il cane perso in mare fosse ormai morto”, ha detto Sandy DeMunnik, ufficiale di affari pubblici per la Marina.

Sopravvisse su un'isola

 

Ma un Martedì mattina Luna è apparsa per salutare il personale della Marina andati su un isola per motivi lavorativi. “Abbiamo visto Luna seduta su un lato della strada scodinzolando”, ha detto Sandy. “Sull’Isola non ci sono animali domestici così ho pensato che si potesse trattare del cane che era stato dato per morto.”

Luna torna a casa
Hanno chiamato Nick, che era comprensibilmente felice di ricevere la chiamata. Un veterinario ha visitato Luna e ha determinato che il cane fosse in ottima salute, con sintomi molto lievi di malnutrizione. Il veterinario ha detto che l’animale probabilmente è sopravvissuto nutrendosi di topi e altri piccoli animali.

Il portavoce della Marina a Coronado ha messo in evidenza la forza che questa femmina di pastore tedesco ha dimostrato, perché “ha dovuto fare i conti con le tempeste che i fenomeni meteorologico hanno provocato nelle ultime settimane nel Pacifico.” Ma per fortuna adesso tutto è finito nel migliore dei modi e Nick stata sicuramente più attento quando uscirà in mare con Luna.

Articoli correlati