Un cane randagio le salva la vita e lei decide di ricambiarlo con ciò che si merita.

Georgia Bradley, 25 anni, era in vacanza a Creta, in Grecia durante il mese di luglio 2015, era sola su una spiaggia quando improvvisamente due uomini hanno cercato di violentarla. Un cane randagio le ha salvato la vita, l’animale si mise a correre in suo aiuto, abbaiando e ringhiando finché gli aggressori si sono allontanati, probabilmente per paura di attirare l’attenzione per colpa del cane.  “Lei mi ha salvato. Deve aver notato che qualcosa non andava “ ha detto Georgia. Il piccolo cane nero, ha seguito Georgia e i suoi amici all’appartamento dove allogiavano. Era chiaro che tra lei e il cane era nato un legame molto speciale.

cagna-street-save-your-life-1

Quando arrivò il momento di tornare a casa nel Regno Unito, Georgia ha dovuto lasciare Papper (cosi l’aveva chiamata) . “Quando siamo partiti per andare in aeroporto, ho guardato indietro e Papper era lì che correva dietro la macchina in partenza. E ‘ stato straziante “ ha detto. Quando Georgia è tornata in Gran Bretagna, ha avuto un grosso problema.  “Quando sono tornata a casa non riuscivo a smettere di pensare a Papper” ha detto Georgia “ho preso un altro volo non appena ho potuto, due settimane più tardi . E ‘ stato un grande rischio, perché avrei potuto non trovarla più ” . Ci sono voluti circa cinque settimane e migliaia di sterline per trovare Papper, ma una volta che Georgia l’ha avuta tra le braccia era chiaro che le due non si sarebbero separate più. “Quando  ho visto  Pepper sulla spiaggia, mi sono sentita sollevata e felice.”

cagna-street-save-your-life-2

Ma la storia non era finita, prima di portare Papper nel Regno Unito, Georgia l’ha portata dal veterinario per un controllo di sicurezza e il veterinario le ha detto che Pipper era in ottima salute ma che era incinta. Tornati a casa , Papper ha dato alla luce sei cuccioli bellissimi , il che significa che Georgia è andata in Grecia senza nessun cane ed è tornata con sette.  “Questo viaggio è stato pazzesco, ma tutto è finito bene. Pepper si è adattata molto bene alla sua nuova vita ed io sono felicissima di averla ritrovata “ , ha detto Georgia.

cagna-street-save-your-life-3

Articoli correlati