Corrono A Salvare Un Cane Randagio, Ma Quando Arrivano, Si Accorgono Che Non E’ Un Cane.

 

Qualche giorno fa una donna ha visto un cane randagio che sembrava avere bisogno di cure, scatta una fotografia e la manda a Hope For Paws un’associazione che salva i cani randagi. Ma quello che scoprono dopo non se lo aspettavano….

I volontari dell’associazione, nel vedere la foto, capiscono di dover intervenire subito e si recano sul posto con l’intenzione di dare al cane le prime cure, ma una volta arrivati si accorgono che questo cane era molto diverso dagli altri, infatti era anche lupo. Questo bellissimo incrocio di lupo e cane è stato chiamato dai volontari Julia.

01

La situazione era peggiore di quanto pensassero. Julia era gonfia a causa delle infezioni, sanguinava ed era molto magra.

02

Sono riusciti a farla entrare in un giardino recintato e con attenzione gli si sono avvicinati. Il cane aveva una vecchia corda intorno al collo,così vecchia che si stava sgretolando. Un triste segno di come doveva essere stata la sua vita prima di diventare un cane randagio.

03

Non si fidava delle persone che cercavano di avvicinarla, ma quando le è stato dato del cibo, lei ha accettato, nonostante la sua magrezza mostrava una scarsa nutrizione lei prendeva il cibo con molta delicatezza, stando attenta a non mordere le persone.

04

Dopo 20 minuti Hope for Paws aveva guadagnato la fiducia di Julia e le hanno potuto mettere un collare.

05

Si è fatta coccolare volentieri, era così stanca e così affamata che accettava subito l’amore delle persone, sembrava sollevata.

06

Adesso Julia non avrebbe più dovuto vivere per strada.

Un veterinario la controllò e vide che era messa molto male.

08

Aveva scabbia e infiammazioni della pelle ovunque.

09

Non le avevano mai tagliato le unghie e le sue gambe erano gonfie.

10

Julia aveva bisogno di un buon bagno con urgenza.

11

Quando l’hanno bagnata la sua pelle ha iniziato a sanguinare a causa dell’infezione.

12

Quando hanno tolto tutto lo sporco hanno scoperto che l’infezione era più grave di quanto pensassero.

13

Ma anche se Julia probabilmente sentiva molto dolore mostrava tutta la sua gratitudine. Quando Lisa l’ha delicatamente spazzolato,  lei ha messo la testa contro il suo braccio. Era contenta che la vita di strada fosse finita.

14

Ora finalmente era completamente pulita. Julia era davvero stanca ma dopo la lunga giornata si ritrovava in una coperta calda.

15

La piccola cagnolina in pochi giorni è migliorata molto e adesso mangia senza problemi.

16

Adesso questa dolce lupetta è molto felice e ogni giorno dimostra la sua gratitudine alla gente che l’ha salvata. Non ha ancora iniziato a scodinzolare, ma gli piacciono le coccole.

17

Nessuno sa cosa è successo a Julia ma adesso la attende una vera casa e una vita piena di amore

 

18

Buona fortuna, Julia!