Un cane gli aveva staccato un pezzo di testa, il cucciolo anziano continuava a chiedere aiuto (VIDEO)

Un cucciolo anziano di nome Bahloo ha vissuto una vita intera per strada, in balia delle mile emozioni che solo la libertà può donarti. Purtroppo si era fatto abbastanza anziano e per lui stava diventando difficile continuare a proteggersi. In fatti, quando un cani gli aveva staccato un pezzo di testa, il povero cagnolone non aveva saputo difendersi e restò molti giorni steso a terra a chiedere aiuto. Nonostante l strada dove si trovava fosse molto trafficata, nessuno per giorni si degnò di vedere come stesse, tutti tranne una persona.

cane attaccato gli viene staccato un pezzo di testa

Gli animali randagi vivono delle vite complicate e appassionanti allo stesso momento. Questo perché i cuccioli di strada devono impegnarsi ogni giorno per riuscire a trovare qualcosa da mangiare e da bere. D’altro canto la libertà che si ha nel non avere nulla da perdere o a cui essere legati, è molto soddisfacente e ti permette di vivere miliardi di avventure in più. Vivere in strada, eprò, può essere bello per un soggetto giovane e in forze, per un anziano è più complicato.

cane attaccato gli viene staccato un pezzo di testa

Gli aveva staccato un pezzo di testa ma il cucciolo non voleva mollare

Lo sa bene Bahloo, un cucciolo di cane ormai anziano che ha passato tutta la sua vita in strada. Il cucciolo si è divertito molto in passato ma ormai, non avendo più la stessa virilità di qualche anno fa, era molto più debole e in pericolo. Infatti, quando un cane lo attaccò, gli provocò delle ferite abbastanza gravi. Di fatto l’aggressore gli aveva staccato un pezzo di testa e il povero Bahloo restò steso a terra per molti giorni.

cane attaccato gli viene staccato un pezzo di testa

Fortunatamente non tutti al mondo sono delle persone orribili. Infatti un signore che passava da quelle parti si fermò e cercò aiuto chiamando Animal Aid Unlimited. I soccorritori trasportarono Bahloo d’urgenza da un veterinario che fortunatamente riuscì a curarlo. Oggi il cucciolo vive in una pensione di riabilitazione per cagnolini come lui!

Articoli correlati