Un cane giocoso si emoziona tantissimo quando vede la sua amica per strada (VIDEO)

I cani sono delle anime davvero pure, e quando trovano un amico, se lo tengono stretto per sempre. Polo, è un simpaticissimo cane giocoso che è diventato virale sul web insieme al suo amico. Ogni giorno infatti, il cane aspetta il suo migliore amico per strada. I due sono davvero molto eccitati quando giocano insieme, dandosi dei tenerissimi abbracci , spingendo le persone ad accarezzarli e a passare del tempo con loro. Il filmato condiviso online è stato visto da migliaia di persone, che non hanno potuto far altro che intenerirsi e farsi una dolce risata.

Credit: Youtube/ @Valentina Miranda Cardenas

L’intera scena è stata registrata dalla proprietaria di Polo, Mirii di Gaeta, che ha poi deciso di condividere il filmato online. Nel video, possiamo vedere l’amico di Polo aspettare ansiosamente che il suo amico scenda le scale. Quando i due si incontrano, cominciano a darsi dei calorosi abbracci, mostrando tutta la loro eccitazione. Secondo quanto raccontato dalla proprietaria di Polo, questo accade ogni volta che si incontrano. La loro euforia è davvero elevata, da non accorgersi neanche dei passanti vicino a loro.

Delle volte le persone provano anche ad accarezzarli, ma loro non li sentono neanche. Sono troppo impegnati a giocare e a correre per tutto il viale, bloccando teneramente la strada. La loro amicizia è davvero molto grande, e dimostra quanto sia puro il cuore degli animali.

Credit: Youtube/ @Valentina Miranda Cardenas

Il filmato condiviso in rete, è andato virale in tutto il mondo, totalizzando milioni di visualizzazioni e migliaia di interazioni. Molte persone, commosse dalla scena, hanno voluto esprimere il proprio pensiero carino a riguardo. Un cane giocoso, delle volte, potrebbe rendere la tua giornata migliore

“Possano i proprietari sposarsi e vivere felici e contenti. Se sono già sposati, siano felici loro 4”,

commenta un utente.

@miriidigaeta Responder a @lizzf3 ♬ Día De Suerte – Live At Palacio De Los Deportes, México/2011 – Alejandra Guzmán & Moderatto

Articoli correlati