Un Cane Cieco Riacquista La Vista E Vede La Sua Famiglia Per La Prima Volta

Duffy aveva molti problemi di salute quando è stato trovato e portato in un rifugio, portava il segno di un collare intorno al collo il che fece pensare ai volontari che lo trovarono, che fosse stato abbandonato, probabilmente a causa della sua malattia dato che nessuno venne a reclamarlo. Quando fu trovato sembrava spaventato e spaesato, certamente la sua vita per strada sarebbe stata molto breve a causa della sua cecità. Il povero animale soffriva di diabete e probabilmente fu questo il motivo che lo portò a perdere la vista. Si prevedeva che Duffy avrebbe trascorso il resto della sua vita nel rifugio, dato che difficilmente i cani con esigenze particolari vengono adottati.

Un giorno pero una famiglia si presentò al rifugio con l’intenzione di aiutare un cane che ne avesse davvero bisogno, contro ogni aspettativa decisero di portare a casa Duffy che li aveva colpiti per la sua drammatica situazione. Gente con un cuore così grande non si trova facilmente. Con le adeguate cure riuscirono a tenere sotto controllo il diabete, tenevano davvero a Duffy tant’è che un anno dopo averlo adottato scoprirono di poter ridare la vista al loro amato amico a 4 zampe. Sarebbe bastato un intervento e Duffy avrebbe riavuto la vista e avrebbe finalmente conosciuto l’aspetto della sua famiglia. Dopo l’operazione, andata a buon fine Duffy per la prima volta vede la sua famiglia, la felicità del piccolo cagnolino è incontenibile e commovente.

Nel video si potrà vedere il preciso momento in cui Duffy vede la sua famiglia per la prima volta, la sua reazione è bellissima e commovente. Il piccolo cane non riesce a contenere la felicità che prova, scodinzola e piange di gioia andando incontro alla sua famiglia uno alla volta, come a ringraziarli di questo magnifico regalo. Storie cosi fanno gioire l’anima e sono le persone come loro che danno la speranza che ci sia ancora del buono nell’umanità.

Articoli correlati