Un cagnolino domestico ostinato prova a cacciare via dal vialetto un gatto randagio (VIDEO)

Anche gli amici a quattro zampe fanno cattive figure e anche in questo caso si tende a sorridere moltissimo. Un cagnolino domestico ostinato prova a cacciare via dal proprio vialetto di casa un gatto randagio. Purtroppo però non va come il cane aveva pensato e il piccolo Fido ha fatto davvero una brutta figura con il felino.

La maggior parte delle persone tende a ridere quando vede qualcuno che cade goffamente e lo stesso vale anche per gli animali. Un cagnolino ostinato prova a cacciare via un gatto randagio dal proprio vialetto; il felino stava semplicemente camminando, quando ad un tratto ha sentito abbaiare e ha visto correre verso di sé un cagnolino piccolo.

Certamente, niente di minaccioso, ma la minaccia cessa definitivamente non appena il cagnolino inizia a scendere dalle scale; il piccoletto non riesce a coordinarsi e ad un certo punto cade di schiena e non riesce più a rialzarsi.

Il gatto che era rimasto bloccato ad osservare il cane, ha continuato a vedere la scena e a vedere il cane dimenarsi. Quest’ultimo cercava di rialzarsi per rincorrere nuovamente il gatto che è rimasto invece lì a godersi tutta la scena. Quando il cagnolino riesce ad alzarsi, è naturale che abbia perso ogni piccola forma ed espressione di minaccia.

Il video però si interrompe bruscamente, prima che Fido riesca ad avvicinarsi concretamente al gatto. Probabilmente quest’ultimo si è poi allontanato con tanta tranquillità, per nulla spaventato dalla presenza del goffo e piccolo cane.

Nel mondo animale è possibile assistere a scene davvero molto divertenti e questo ne è un esempio. Fortunatamente i proprietari di casa hanno voluto condividere le immagini delle telecamere di sicurezza e hanno permesso al web di sorridere dinanzi a queste incredibili scene. Ci si augura che la prossima volta il cagnolino sia più fortunato e sicuramente meno goffo.

Leggi anche Cagnolino si sfoga energicamente sulle lettere portate dal postino (VIDEO)

Articoli correlati