Un bambino non voleva prestare i suoi giocattoli al cane e lui gli ruba un camion per vendetta (VIDEO)

I cuccioli sono proprio come dei bambini, assumendo atteggiamenti di gelosia e facendo i capricci quando non lo si vuole accontentare. Un episodio simile è successo a un ragazzo e al suo cagnolino, arrabbiato con il suo fratellino per non avergli dato un gioco. Quando il piccolo ha preso i suoi giochi infatti, il cane si è avvicinato vicino a lui con l’intenzione di prenderne uno. Dopo la negazione del ragazzo, il cucciolo ha cominciato ad innervosirsi, rubando un giocattolo per vendetta. L’esilarante momento è stato ripreso e pubblicato online, dove è riuscito a strappare una risata a migliaia di persone.

Credit: Tiktok/@Rizzyrosablog

Quando il ragazzo ha preso i suoi giochi dalla sua stanza, il cagnolino si è mostrato subito molto felice. Tuttavia, il cucciolo sembrava volesse proprio qualche gioco del bambino, posizionandosi davanti a lui. Quando ha provato ad afferrarne qualcuno, è stato sgridato dal suo proprietario, che li ha subito ripresi e messi al suo posto. Ma la vendetta del cane era dietro l’angolo.

Infatti, non appena il ragazzo si è distratto un attimo, il cane, Toby, ne ha approfittato per rubare uno dei suoi giochi, un camion, e correre via. Il suo gesto sembrava essere una vera e propria vendetta, dimostrando di essere un cane davvero molto sveglio e intelligente.

Credit: Tiktok/@Rizzyrosablog

Una vendetta immediata

Il tutto è stato fortunatamente ripreso dalla madre del bambino, che lo ha poi pubblicato online. Inaspettatamente, è diventato virale in tutto il mondo, totalizzando milioni di visualizzazioni e migliaia di mi piace e condivisioni. Inoltre, moltissimi utenti hanno voluto esprimere il loro simpatico pensiero riguardo la scena, commentando.

“Non mi stanco mai di vedere Toby portargli via la macchina hahaha”,

commenta un utente.

Purtroppo, il camion rubato da Toby è stato distrutto, probabilmente per via della rabbia del cane. Tuttavia, siamo sicuri che Toby e il suo fratellino siano ancora ottimi amici, e impareranno presto a condividere.

@lizzyrosablog Pelea de hermanitos 😂 #sobrino #mascota #mascotastiktok #pet #petlovers #blogdeperros #travesurasdeperros #viral #fyp #foryoupage #foryou ♬ Funny Song – Cavendish Music

Articoli correlati