Un asino rivede la ragazza che lo ha allevato e le corre teneramente incontro (VIDEO)

C’è chi ancora oggi pensa che gli animali non abbiano sentimenti o non abbiano memoria del passato. Il video che vi mostriamo oggi smentisce ancora una volta questa tesi. Nel filmato diventato virale in rete il protagonista è un asino che riconosce la ragazza che si è presa cura di lui e le corre incontro per salutarla. La sua reazione è davvero sorprendente perché mostra proprio tutta la sua felicità nel rivedere la ragazza.

Nella clip si vede l’asino che da lontano vede quella stessa ragazza che lo aveva cresciuto e, una volta averla riconosciuta, aumenta il passo per andare da lei. Comincia pure ad emettere suoni di estrema gioia. Il suo è un chiaro segnale di estrema gioia e vedere l’animale che le corre incontro ha davvero toccaro il cuore di molte persone.

I due finalmente si possono abbracciare e si scambiano coccole reciproche. Si percepisce proprio che questo asino è contento di vederla perché si fa toccare tranquillamente. Anche se è euforico e lo si capisce dai numerosi ragli che emette, in faccia è proprio sereno. In un momento del filmato sembra addirittura che l’asino sorrida.

asino

Questi pochi secondi di video hanno fatto il giro del web e sono diventati virali. La clip ha raggiunto ad oggi più di 4,5 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti da parte di persone che si sono commosse con queste immagini.

“Non capisco perché alcune persone pensano che gli animali siano esseri senza mente. Sono intelligenti, intraprendenti, socievoli, amorevoli, orientati alla famiglia e provano dolore” – scrive ad esempio un utente. Ed è ciò che tutti notano nel vedere questo filmato. Non si può di certo affermare che l’asino non mostri felicità nel rivedere la ragazza che lo ha cresciuto.

asino

Guarda il video che mostra la reazione dell’asino subito dopo aver visto la ragazza che lo ha allevato:

Leggi anche: Questo tenero asino non va a dormire se non riceve la buonanotte dalla sua mamma umana (VIDEO)

Articoli correlati