Tutti i box si svuotavano, ma nessuno voleva adottare il povero cucciolo Kenny

Purtroppo non tutti i cani all’interno dei rifugi hanno la fortuna di trovare subito una casa. Al contrario dei cuccioli e dei cani di razza, i cani di taglia più grande e esteticamente “non belli”, fanno davvero fatica a volte a trovare una famiglia con cui andare a vivere, come nel caso di Kenny. Questo povero cagnolino ha passato la sua intera vita all’interno di un rifugio, mentre vedeva gli altri cani andare nelle nuove casa felici. A quanto pare, nessuno aveva intenzione di adottare questo cagnolino, fino a che un giorno si è presentata alla porta una donna magnifica che, vedendo e conoscendo la storia di Kenny, se ne è subito innamorata, portandolo a casa con lei.

Kenny ha passato la sua intera vita in un rifugio, in quanto nessuno lo voleva adottare. Dopo essere stato recuperato dalla strada, questo povero cagnolino è finito all’interno del suo box nel rifugio, triste e solo, mentre vedeva tutti gli altri cani andare via con le loro nuove famiglie.

Finalmente uno spiraglio di luce

Tuttavia, la felicità stava per bussare alla porta di Kenny. Mentre se ne stava nel suo box come suo solito fare, qualcuno ha fatto visita al rifugio e, venendo a conoscenza della storia del cane, se ne è subito innamorato, decidendo di adottarlo.

Si trattava di una donna davvero molto buona e gentile, e non appena Kenny l’ha vista, ha capito subito che si trattava della sua nuova mamma, correndo verso di lei per abbracciarla e baciarla. Così ha portato il cane a casa con lei, e adesso sta vivendo la miglior vita che potesse mai desiderare, amato e coccolato dalla sua nuova famiglia.

Fortunatamente esistono ancora persone come questa donna che, fregandosene dell’aspetto esterno e de pregiudizi, decidono di dare una casa ai cani più bisognosi. Nel mondo ci vorrebbero più persone come lei.

Articoli correlati