Tutor si sforza a svegliare il suo Golden Retriever e il peloso reagisce in un modo esilarante (VIDEO)

Chiunque abbia un cane, sa benissimo la loro irrefrenabile voglia di svegliarci al mattino presto. Quei famosi “5 minuti” non esistono più in presenza dei pelosi, ma è un compromesso da accettare per la loro presenza. Tuttavia, è bene sapere che non tutti i nostri amici a quattro zampe sono uguali, e che molti di loro potrebbero essere dei veri dormiglioni. Proprio come nel caso che andremo a vedere oggi, in cui una donna prova in tutti i modi a svegliare il suo Golden Retriever, che non ne vuole affatto sapere. La reazione del peloso è assolutamente esilarante, ed è per questo che gli utenti del web sono impazziti per lui.

Pérola è un dolcissimo cagnolino che ha scaldato il cuore di milioni di persone su Tiktok. Questo per via della sua enorme pigrizia, e per la sua irrefrenabile voglia di fare quei “5 minuti” in più di sonnellino ogni volta. Nel dolcissimo filmato di oggi, possiamo vedere la sua proprietaria che cerca di svegliare il Golden Retriever, ma lui si rifiuta categoricamente. Il modo con cui reagisce è qualcosa di adorabile, e sembra proprio di vedere un bambino che si rifiuta di andare a scuola.

Pérola stava dormendo tranquillamente sotto le coperte, come un bambino, quando la sua mamma ha deciso di farlo alzare. Non voleva che dormisse troppo, ma il cane aveva intenzioni ben diverse. Infatti, non appena ha provato a svegliarlo, la sua reazione è stata epica.

Con gli occhi aperti, il peloso sembra dirgli: “Avanti mamma, altri e cinque minuti”. Successivamente, ha deciso di afferrare le coperte e di coprirsi completamente, in segno di protesta. Una scena surreale, che dimostra quanto possano essere vicini all’uomo come comportamento.

Il filmato è diventato subito virale sul web, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni e più di 520.000 mi piace da parte degli utenti.

@nilpoliveira Pérola quando chega hora de acordar, é sempre assim. Quem manda dormir tarde. #minhagoldenperola #goldenretriever #golgen ♬ som original – Golden Pérola

Articoli correlati