Trovano nel parco un cane ustionato. Al veterinario basta uno sguardo per capire

A nessuno piace vedere un animale che soffre ma se vi capita di incontrare uno non dovete girare la testa dall’altra parte perché potreste fare la differenza tra vita e morte.

I volontari di Brownsville, Texas sono stati chiamati dagli abitanti per soccorre un cucciolo che sembrava essere gravemente ustionato.

Quando sono arrivati sul posto hanno trovato il povero cucciolo lottando per sopravvivere. L’hanno subito portato alla clinica veterinaria di Arroyo. Il piccolo, che i volontari hanno chiamato

Phoenix, aveva dei dolori e i veterinari hanno dovuto sedarlo immediatamente. L’hanno bendato e gli hanno somministrato degli antibiotici per cercare di scongiurare l’infezione.

Lo sceriffo del dipartimento di polizia della città ha dichiarato che ha dei buoni motivi per pensare che a fare questo gesto crudele siano state più persone… e ha aperto le indagini per trovare i colpevoli.

Dr. Shelly Mitchell, il veterinario che si è occupato di Phoenix, dopo aver guardato bene le sue ferite, ha detto che si è trattato di un atto di crudeltà voluto e organizzato perché chi ha fatto questo ha usato una sostanza infiammabile per  accertarsi che il suo piano malvaggio funzionasse alla perfezione.

Il cucciolo ha vagato per almeno 2 giorni in quelle condizioni… fino a quando è stato soccorso dai volontari e portato dal veterinario. Adesso è caccia al colpevole.

Articoli correlati