Trova una valigia abbandonata: un uomo resta senza parole quando scopre che contiene dei cuccioli di cane

La storia dell’abbandono di questi cuccioli di cane lascia davvero senza parole. Un giorno qualsiasi, un uomo si trovava a percorrere in auto la strada di casa quando ha fatto una scoperta sconcertante. Mentre guidava, il signore si è accorto della presenza di una valigia accasciata sul ciglio della strada. Incuriosito da quell’oggetto insolito, l’uomo ha deciso di fermarsi per indagare a fondo sul suo contenuto. Ma una volta avvicinatosi, vi ha trovato un contenuto del tutto inaspettato.

Il signore non avrebbe mai potuto immaginare che dentro quel contenitore si trovavano ben quattro cagnolini abbandonati. Qualcuno, che forse aveva tenuto con sé la loro mamma, aveva deciso di lasciarsi al loro destino, senza preoccuparsi delle gravi ripercussioni che una simile scelta avrebbe potuto avere sulle loro vite. Quando sono così piccoli, infatti, i cani possiedono scarsi livelli di indipendenza, dunque non sono in grado di procurarsi autonomamente cibo e acqua.

Fortunatamente, però, i quattro cuccioli hanno incontrato la persona giusta, che li ha notati appena in tempo. L’uomo ha compreso subito che i piccoli dovevano essere visionati da qualcuno di esperto, così ha deciso di portarli presso il Guilford County Animal Services. Qui alcuni veterinari hanno constatato che i cuccioli, forse un mix di pitbull e labrador, erano in perfetta salute. Gli sfortunati animali erano già pronti per l’adozione! Non restava altro che trovare loro una nuova e amorevole famiglia.

Nel frattempo i volontari della struttura hanno assegnato ai cuccioli i loro nomi. Per ricordare la loro strana provenienza, hanno deciso di chiamarli ironicamente con i nomi di celebri aziende che producono valigie! Ecco a voi Tumi, Samsonite, Stowaway e Carion. Poco dopo l’associazione ha diffuso le immagini dei simpatici fratellini su tutte le sue piattaforme social, esortando i seguaci a farsi avanti per adottarli. Speriamo che i cuccioli siano riusciti a trovare delle famiglie pronte ad accoglierli per tutta la vita!

Articoli correlati