Trova un cucciolo in una strada desolata e lo salva dalla disidratazione ( VIDEO)

Molti animali vengono abbandonati ogni giorno da proprietari cattivi. Nonostante potrebbero portarli semplicemente in un rifugio, così da dargli almeno un futuro più roseo con altre famiglie, molti non si prendono neanche questo impegno, abbandonandoli anche in strade desolate, lasciandoli a morte certa. Antonella Eguren Ravines si trovava in Perù, lungo una strada desolata, quando si è imbattuta in un povero cucciolo abbandonato. Il piccolo era stato lasciato lungo una strada desolata, senza né cibo né acqua, e per questo motivo le sue condizioni di salute non erano delle migliori. Si trovava in uno stato di disidratazione, e per questo motivo Antonella ha deciso di prenderlo e salvargli la vita, portandolo da un veterinario. Adesso il cane si chiama Loki e sta vivendo la miglior vita che potesse mai desiderare.

Credit: Tiktok/ @antonellaegurenra

Questo povero cucciolo ha dovuto subire le ingiustizie di un proprietario cattivo. Secondo quanto testimoniato dal video caricato da Antonella sopra il suo profilo, questo cagnolino è stato trovato tutto da solo lungo una strada molto desolata, nei pressi di Huancaya, in Perù.

Il piccolo era molto disidratato

Il suo sguardo emanava una tristezza fuori dal comune. Il suo proprietario lo aveva lasciato lì da solo, senza né cibo né acqua, e se nessuno lo avesse trovato in tempo, sarebbe morto. A causa del caldo, il piccolo era in uno stato di disidratazione, senza forze a causa del forte sole.

Credit: Tiktok/ @antonellaegurenra

Così la donna ha deciso di salvarlo e di regalargli una vita. Ha portato subito il cucciolo dal veterinario, e durante il tragitto ha dormito anche sopra la sua pancia, finalmente al sicuro. Dal medico, il piccolo è stato tutto il tempo con la testa abbassata a causa delle poche energie. Così gli sono state date vitamine e nutrienti endovena, in modo che potesse riprendersi.

Il secondo giorno, Loki stava già molto meglio, riuscendo a tenere anche la testa su per permettere ulteriori visite. Adesso Loki sta molto bene e vive felicemente con Antonella e la sua famiglia, e ogni giorno viene viziato e accudito amorevolmente.

Articoli correlati