Trova il suo cane smarrito che corre nel campo a 10 km da casa sua, ma subito dopo si accorge che non è da solo

Gli animali hanno un lato tenero e divertente  e grazie ai social network abbiamo assistito alle loro avventure e sorprese, e non è tutto..Questo è quello che è successo con un adorabile cane labrador, che insieme ad alcune nuove amicizie che, con sorpresa del suo proprietario, che oramai  lo dava per perso per sempre..

I suoi proprietari lo adorano ed è per questo che quando la settimana scorsa Bo si perse e non lo trovarono da nessuna parte, erano disperati. La famiglia di Bo, i Krier, vivono in Kansas, negli Stati Uniti, in una grande proprietà dove Bo può correre a suo agio. Ma il piccolo avventuriero decise di uscire ed esplorare i terreni da solo.

“Lo stavamo cercando senza fermarci”, ha detto Laura Krier, proprietaria di Bo. L’intera famiglia era naturalmente disperata, ma il giorno dopo fu detto alla famiglia che avevano visto un cane delle caratteristiche di Bo giocare in un campo a 10 chilometri da casa sua. Il marito di Laura andò subito con il suo camion per vedere se era il suo amato Bo e  con un po ‘di fortuna, portarlo a casa. Da lontano riconobbe il suo cane l’aveva trovato! Mentre pensava che avrebbe dovuto rimproverarlo e insegnargli a non andarsene da solo, vide qualcosa che lo lasciò senza parole.

Il cattivo Bo non era solo e non era proprio triste per essere lontano dalla sua famiglia … Aveva trovato degli amici!

Apparentemente, la nuova coppia di amici si era unita all’avventura di esplorare, ma ciò che il suo proprietario non sapeva era da dove venivano questi piccoli,  presto lo avrebbe scoperto!

Era un altro cane di nome Ozzy e una capra di nome Libby, che apparteneva alla famiglia degli Huggans, vicini di casa dei Krier, venne a sapere che Shawna Huggans, proprietario di Ozzy e Libby, aveva sofferto la stessa angoscia per la scomparsa dei suoi animali.

La cosa più divertente è stata quando il proprietario di Bo ha detto al suo cane di salire in macchina, poi Ozzy e Libby fecero la stessa cosa senza dubitare un attimo. Come se il servizio Uber fosse arrivato per loro!

Articoli correlati