Trova una ghiacciaia nuova sul bordo della strada e decide di portarla a casa, ma quello che trova al suo interno lo lascia senza parole…

Un’uomo stava guidando la sua moto quando ha visto una ghiacciaia sul lato della strada, questo oggetto gli ha causato molta curiosità, si fermò e decise di portarla a casa perché sembrava essere in perfette condizioni, ma quando la aprì si rese conto che non era vuota, all’interno c’erano 9 piccoli cagnolini.

I cuccioli erano ricoperti della loro urina e delle feci, la persona detestabile che li aveva abbandonati in quelle condizioni sicuramente non aveva nessuna idea di quello che avrebbero patito prima di spegnersi..

I nove cani hanno dovuto sopportare di restare ammassati all’interno di una ghiacciaia, nei loro escrementi, rischiando di morire soffocati. L’uomo ha rapidamente chiamato il dipartimento di controllo degli animali di  Sulphur Springs  e dopo un po ‘Karri McCreary ha risposto alla sua chiamata.
Nove cuccioli in frigorifero
Nove cuccioli sono stati chiusi in una ghiacciaia

“Sono andato là e li ho visti” dice McCreary un veterinario specialista del centro Vet Ranch. “Erano ancora nella ghiacciaia”

cuccioli
cuccioli

“Questi non sono come i cuccioli di Chihuahua. Questi sembrano cuccioli di pastore tedesco” ha detto McCreary, che è anche un soccorritore dell’organizzazione  Hunt County  .

Ognuno dei piccoli è stato delicatamente sollevato dal frigo che fortunatamente non è diventato la loro bara.

Erano completamente sani e pieni di vitalità. Chiunque li abbia abbandonati, non li aveva lasciati lì da molto.

Uno dei nove cuccioli abbandonati in frigorifero
Uno dei nove cuccioli abbandonati nella ghiacciaia

“I cuccioli sono forti, giocosi e sono sani”, dice McCreary.

cucciolo

Grazie all’ottima gestione del centro Hunt County animali vivi , ciascuno di loro sarà prontamente adottato da diverse famiglie, dove riceveranno tutto l’amore e la cura che meritano.

 Nove cuccioli sono stati abbandonati nel mezzo della strada.

Ma prima di raggiungere le loro nuove case, hanno bisogno di essere vaccinati.

Uno dei nove cuccioli abbandonati in frigorifero

Purtroppo, Hunt County animali Alive  non aveva tutte le risorse per effettuare il trattamento dei nove cuccioli, ma come spesso accade grazie alle condivisioni su Facebook che hanno dato il via a diverse donazioni, i cuccioli sono pronti per essere amati.