Lucy era ferita e non riusciva a muoversi, Lui l’ha protetta per due giorni, si sdraiava accanto a lei per tenerla al caldo e insieme aspettavano che i treni gli passassero sopra tenendo la testa abbassata.

Panda e Lucy sono stati abbandonati per due giorni su un binario del treno, Lucy era in estremo pericolo, ma Panda è rimasto al suo fianco a prendersi cura di lei in ogni momento. Questo cane è rimasto con la sua compagna Lucy sui binari del treno fino a quando qualcuno è venuto per aiutarli, Lucy stava molto male e non poteva muoversi né uscire dai binari della ferrovia, così Panda ha deciso di rannicchiarsi accanto a lei e spingere la testa verso il basso ogni volta che un treno passava.

Denis Malafeyev è stato colui che ha trovato la coppia di cani e che ha condiviso nei social network un bel video in cui si vedono i cani insieme, schivare il treno.

 Malafeyev ha detto:

“E’ una storia commovente. Ho ricevuto una telefonata da un amico che ha detto che c’erano due cani che giacevano sulla linea ferroviaria nei pressi della città di Tseglovka da due giorni “.

Panda e Lucy
Panda e Lucy sui binari del treno

“Quando siamo arrivati, abbiamo scoperto che uno dei cani, la femmina, era ferita e non poteva muoversi. Ma il cane maschio la stava proteggendo. Ho visto un treno in avvicinamento e mi sono sentita male “.

Panda e Lucy nel bagagliaio della vettura
Panda e Lucy nel bagagliaio della vettura

Hanno dimostrato di essere molto legati, sono rimasti sempre insieme quando li hanno messi nel bagagliaio della vettura per portarli al centro veterinario per le cure.

Lucy
Lucy

 

“Il cane maschio ha sentito il rumore del treno in avvicinamento, si è affiancato al cane sdraiandosi accanto a lei. Entrambi hanno abbassato la testa a terra, per tutto il tempo che ci ha messo il treno a passare”

Panda e Lucy rannicchiati sui binari del treno
Panda e Lucy rannicchiati sui binari del treno

“Il cane maschio stava facendo questo da due giorni. Pensateci. Continuava a tenerla al caldo. Non so come chiamare questo: istinto, amore, amicizia, lealtà? Una cosa che so per certo è che non tutte le persone avrebbero agito come lui “.

Lucy e Panda
Lucy e Panda

“Per fortuna, i cani sono sani e salvi. Hanno ricevuto cure mediche e anche la femmina si riprenderà”

Lucy non aveva alcuna frattura, ma aveva diverse contusioni gravi. I genitori umani della coppia di cani sono stati trovati e sono ora al sicuro con loro.