Traslocano Senza Preavviso Ma Ecco Cosa Trova Il Proprietario All’Interno Dell’Abitazione

Hanno abbandonato il cane

Dopo che gli inquilini hanno lasciato la residenza senza preavviso in New Hampshire, il  proprietario della casa è andato a controllare in che stato fosse l’appartamento abbandonato e ha scoperto ciò che avevano lasciato al suo interno. Il proprietario ha trovato un piccolo Shih Tzu, che non assomigliava più neanche ad un cane, ma era ovvio che lo avevano abbandonato li nella casa.

L’animale era chiaramente trascurato e il suo pelo era così malconcio e annodato che il piccolo cagnolino riusciva a malapena a camminare. Dopo pochi minuti il proprietario si è accorto che il cane era anche sordo e cieco, dato che lo ha trovato mentre colpiva le cose e cercava di mangiare tutto quello che riusciva a  trovare sul pavimento.

Il dipartimento di polizia di Londonderry  è corso sul posto ed ha prestato i primi soccorsi al povero animale.

famiglia ha lasciato il loro cane

“Non credo che il cane fosse abbandonato da più di un paio di settimane”, ha detto Chris Olson del Dipartimento di Polizia di Londonderry. “Nonostante il suo stato pero, il cane è molto dolce e affettuoso con gli esseri umani. Non ha nessun segno di violenza fisica, e sembra che tutti i suoi problemi di salute provengano da una vasta negligenza “.

capelli arruffati cane

Il cane è stato immediatamente portato in un ospedale veterinario locale e hanno scoperto che ha una zampa slogata e una massa di pelle infetta, oltre a soffrire di anemia. Una volta che il suo pelo arruffato è stato rasato, non sembrava più lo stesso cane, ma aveva ancora uno sguardo molto triste.

cane cieco e sordo

Jada Demas e Jennifer Moscardini, i vecchi proprietari del piccolo shih tzu, sono stati trovati successivamente “La polizia ha arrestato a Londonderry Jada Demas e Jennifer Moscardini, accusati di tre capi di crudeltà verso gli animali” ha detto la polizia su Facebook .

foto dopo il cane abbandonato

Chris ha detto che i vicini avevano sentito che il cane veniva chiamato “Pupy”.

Il cane è sotto trattamento, e mentre le ferite guariscono, si spera che il piccolo cagnolino possa amare di nuovo e possa trovare una famiglia che gli dia tutto l’affetto di cui ha bisogno.