Trasforma la sua moto per poter portare il suo Golden Retriever sempre con sé (VIDEO)

L’amore per gli animali spinge le persone a fare delle cose davvero molto belle, rendendoli parte integrante delle loro vite. Come nel caso di David Guzmàn Bastidas, un uomo con una grande passione per le moto. Tuttavia, i veicoli a due ruote non sono l’unica passione di David, dato che ama follemente il suo adorato Golden retriever, Max. Il suo amore è così grande che ha voluto unire le due cose, trasformando la sua moto, in modo da poter portare Max sempre con sé. La simpatica coppia ha fatto innamorare il web, grazie ai contenuti diventati virali in pochissimo tempo.

David ama fare lunghi viaggi con la sua Harley-Davidson, e ha voluto rendere partecipe della sua vita anche il suo golden retriever, Max. Rendendo la sua moto sicura e adatta al trasportare un cane, David adesso può viaggiare insieme al suo cane, che sembra divertirsi moltissimo.

David Guzmàn Bastidas vive a Cali, in Colombia, e ama passare le giornate insieme al suo peloso Max. Ama fare i viaggi in moto, e voleva rendere il cane partecipe delle sue avventure. Per questo motivo, ha adattato un sidecar solamente per Max, in modo da non doverlo lasciare mai a casa. Il tutto è stato fatto in completa sicurezza, quindi il cane può godersi davvero a pieno i tour.

Max ha ogni cosa: a partire da un simpatico casco, fino ad arrivare a un thermos con dell’acqua. Ovviamente, dispone anche di crocchette e una giacca, in modo da non sentire freddo con le temperature più basse. Proprio come per le persone, Max dispone di una cintura di sicurezza, in modo da poter viaggiare nel modo più tranquillo possibile.

La simpatica coppia ha attirato subito moltissima attenzione mediatica, e il loro profilo attira ogni giorno moltissimi utenti. Le loro avventure sono davvero belle, e le persone non possono fare a meno di guardare il simpatico Max in giro per il mondo, insieme al suo proprietario.

Articoli correlati