Tragico momento in cui un cucciolo dice addio al suo migliore amico che è stato adottato da una famiglia (VIDEO)

Nel mondo animale, possono instaurarsi delle amicizie davvero forti e vere. I cani ad esempio, quando trovano un amico, tendono ad affezionarsi molto a loro, e separarli può essere davvero un trauma per i due. Possiamo vederlo con questo cagnolino in un rifugio, dato che è stato ripreso mentre dava un tragico addio al suo migliore amico, un altro cagnolino che è stato adottato da una famiglia. Purtroppo la coppia poteva prendere solo un cane, e per questo motivo i due cani sono stati costretti a salutarsi. Il filmato girato è diventato virale nel web, per via della sua tenerezza e dolcezza.

Credit: Tiktok/ @dayanavdo

All’interno dei rifugi, è facile che molti cani stringano una particolare amicizia con un altro cagnolino, per poi passare il resto delle loro giornate a giocare con lui. Tuttavia, un legame così forte può essere anche dannoso per un animale in rifugio, in quanto prima o poi arriverà sicuramente il momento in cui dovranno separarsi, e questo potrebbe fargli molto male.

Un addio davvero triste

La reazione di questo cagnolino quando ha visto il suo migliore amico andar via, adottato da una famiglia, ha commosso il web intero. Vedendo il suo amico uscire dalla gabbia, insieme ai suoi nuovi proprietari, il piccolo ha cominciato ad agitarsi e alzarsi su due zampe contro il vetro, guardando la scena con occhi tristi e amareggiati.

Credit: Tiktok/ @dayanavdo

Dall’altra parte, possiamo vedere il suo amico che, accorgendosi degli occhi tristi del cagnolino, si è girato verso di lui, guardandolo rattristato. Purtroppo la famiglia poteva adottare solamente un cucciolo, quindi i due sono stati costretti a separarsi. Dev’essere stato davvero difficile per la famiglia e per i volontari del rifugio assistere a una scena del genere.

Speriamo che anche l’altro cucciolo riesca a trovare una buona famiglia con cui andare a vivere, con anche dei fratellini, così da poter riempiere il dolore causato dalla perdita del suo migliore amico.

Articoli correlati