Trafficante di cani in Cina, rimane ucciso dalla sua stessa balestra. Firmate la petizione per salvare i cani cinesi

In tutta sincerità, il fatto non mi ha sconvolto più di tanto, mi fa stare male molto di più, quello che quest’uomo aveva fatto a migliaia di cani.
E’ risaputo, che ogni anno, in alcune località della Cina, c’è una festa in cui si cucina la carne dei cani, considerata una vera prelibatezza. Sono tanti gli animalisti che si oppongono a questa crudele tradizione, anche stesso tra i cinesi ci sono attivisti pronti a tutto pur di salvare i cani.
Torniamo al fatto di cui volevo raccontarvi, sicuramente in molti, sarete felici di quello che è accaduto.
Si tratta di un ladro trafficante di cani, molti degli animali vengono rubati alle famiglie. Quest’uomo, voleva insegnare alla sua banda, come uccidere i cani con la balestra, da cui faceva partire delle frecce avvelenate.
Purtroppo per lui, si è sparato, per sbaglio, una freccia nella gamba. I suoi compari, hanno tentato di salvarlo, correndo all’ospedale più vicino, m non c’è stato nulla da fare, l’uomo, se così possiamo chiamarlo, è morto quasi subito ma non prima di aver sofferto e capito che stava morendo.
In tutta sincerità, non mi sento dispiaciuta per l’accaduto, quell’uomo è morto tramite la sua stessa arma.
C’è un proverbio che dice:” Chi di spada ferisce, di spada perisce”, mi sembra molto appropriato. Comunque il fatto di aver portato l’uomo all’ospedale, ha fatto scattare dei controlli da parte della polizia, la vendita di carne di cani randagi o di proprietà altrui, è vietata dalla loro legge, si tratta di un mercato nero.La polizia arresta ben 5 persone coinvolte nell’azione, i cani sarebbero stati uccisi e poi messi nei congelatori per poi essere venduti durante quella ben triste festa cinese. Possiamo tutti aiutare la causa e salvare tanti cani, firmate la petizione, siamo ancora in tempo per farlo, fermiamo questo scempio.SEGUITE IL LINK E FIRMATE TUTTI
https://www.change.org/p/the-chinese-government-outlaw-the-yulin-dog-meat-festival-in-china

Articoli correlati