Toelettatore si prende cura di un cane nel suo negozio senza sapere che il suo proprietario lo ha abbandonato lì
Alcune persone non meritano affatto l’amore degli animali, dato che ogni anno migliaia di animali vengono abbandonati e abusati dai loro proprietari. Molti non si degnano neanche di lasciarli in un rifugio, lasciandoli nel primo posto che capita. Quando una donna è entrata all’interno di un salone per cani, chiamato The Secret Garden, a East Bridgewater, Massachusetts, i dipendenti si sono messi subito a lavoro per sistemare il cucciolo. Tuttavia, quando il toelettatore ha provato a richiamare la sua proprietaria, dopo aver svolto il suo lavoro, ha scoperto una spiacevole realtà. La donna aveva abbandonato il cane nel salone, fornendo dati falsi alla reception, in modo da non poter essere più contattata.
La donna aveva portato il suo bulldog inglese nel negozio di toelettatura The Secret Garden, a East Bridgewater, Massachusetts, come un normale cliente. I dipendenti non hanno sospettato di nulla, in quanto non gli era mai successa una cosa del genere. Tuttavia, il cane presentava alcuni problemi, che i dipendenti hanno notato subito.
Il cane era stato abbandonato dal toelettatore
Infatti, il cane non era tenuto molto bene, in quanto presentava delle ferite e alcune infezioni alla pelle. Il suo volto non era affatto felice, ma comunque erano lì per svolgere il loro lavoro, e hanno iniziato la pulizia del cane. Hanno applicato uno shampoo per alleviare le ferite e le irritazioni, e subito dopo hanno chiamato la sua proprietaria, in modo da poter concludere il servizio.
Tuttavia, nessuno rispose alla chiamata degli addetti. Tre ore dopo, il cane si trovava ancora lì, in quanto la sua proprietaria era completamente irreperibile. Infatti, la donna aveva dato nominativi e documenti falsi, e aveva anche manomesso i documenti veterinari del cane. Il cucciolo era stato scaricato all’interno del negozio.
Il personale del negozio si è messo subito a lavoro per il cane, portandolo al Long Island Bulldog Rescue, in modo che potesse iniziare la sua nuova vita con una nuova vita. Auguriamo al povero cane di incontrare una famiglia amorevole, in modo da poter scordare quella precedente.