Erano 16 ore che il cane cercava di rimanere a galla per restare vivo. I proprietari sono scappati lasciando i propri animali in balia dell’inondazione, poi finalmente arriva il miracolo…

Recentemente, terribili tempeste e inondazioni improvvise hanno colpito la Louisiana, la situazione è estremamente difficile. Il maltempo ha spostato migliaia di persone, ha causato milioni di dollari di danni alle proprietà, e ha messo molti animali domestici e animali selvatici in situazioni di pericolo di vita.

Per fortuna, ci sono persone come questi soccorritori volontari: Mike Anderson e Darrell Watson. I due sono stati ore perlustrando le comunità allagate alla ricerca di persone o animali in difficoltà, è stato allora che hanno trovato diversi cani che avevano disperatamente bisogno di aiuto …”c’erano cani disperati ovunque nell’acqua che cercavano di restare a galla per sopravvivere, sapevo che avremmo trovato animali in difficoltà ma non immaginavo che la gente scappasse abbandonando i loro cani al proprio destino”

Sulla scia delle recenti tempeste e inondazioni in Louisiana, Mike Anderson insieme ad altri volontari si sono trasformati in soccorritori.

Lui e il suo amico Darrell Watson hanno perlustrato le comunità allagate alla ricerca di persone che fossero bloccate o comunque bisognose di aiuto.

Con loro grande sorpresa, poche case più giù hanno trovato un altro pit bull nella stessa identica situazione, e ancora una volta sono andati in suo soccorso:

Incredibile! Ci sono ancora molte persone e animali bloccati dalle inondazioni in Louisiana, e, per fortuna, Mike e Darrell non hanno alcuna intenzione di fermare le ricerche fino a quando tutti saranno sani e salvi.

Articoli correlati