Tengono una parata di animali domestici e un cane randagio è triste nel vedere che hanno tutti una proprietario (VIDEO)
Ad un cane non serve molto per vivere felice: basta l’amore della propria famiglia e un posto caldo in cui riposare. Purtroppo, nel mondo ci sono ancora moltissimi animali randagi senza proprietari, destinati a una vita di solitudine e difficoltà, dati i mille pericoli da cui è composta la strada. Mentre si teneva una parata di animali domestici, un povero cane randagio è stato ripreso mentre osservava tristemente la scena. Il povero cucciolo era rammaricato, in quanto era l’unico senza avere un proprietario al suo fianco. La scena ha commosso tutti gli utenti del web, che hanno subito chiesto di dare più notizie del cucciolo, affinché qualcuno potesse adottarlo.
Come mostrato nel video diventato virale su Tiktok, alcune persone stavano seguendo una parata insieme ai loro animali domestici. Tutti gli animali avevano dei vestiti rossi, e giravano per la città al guinzaglio con i loro proprietari. Tuttavia, una commovente scena ha rattristato il web intero. Un povero cane randagio guardava la scena a pochi metri di distanza, triste per il fatto che fosse l’unico senza una famiglia.
Il tutto è stato registrato da un utente che, passeggiando con il proprio animale, ha visto quel povero cucciolo. Dopo aver osservato per un po’ la parata, il cucciolo si è allontanato, andando via dall’evento.
Una casa per il cucciolo
Dopo aver pubblicato il filmato online, questo è diventato sorprendentemente virale, attirando l’attenzione di moltissime persone. Il video ad oggi conta migliaia di visualizzazioni, con migliaia di interazioni di utenti provenienti da tutto il mondo. Tra questi, c’è chi ha chiesto all’uomo di aiutarlo a trovare una casa per il cucciolo.
Tuttavia, il ragazzo ha spiegato di essersi recato nuovamente nel luogo dove ha incontrato il povero randagio, ma di lui non ce ne era traccia. Auguriamo al povero cagnolino di trovare una famiglia che se ne possa prendere cura e che gli faccia scordare il suo triste passato.
@ana_cristina_jsjs #mascotas #oruro #adoptar #perritos #diadelperrito #viral #parati #fyp #bolivia ♬ Que la Vida Vale – Natalia Lafourcade