Telecamera riprende dog sitter durante La giornata. I padroni guardano il filmato

I proprietari di questo cane hanno deciso di prendersi una vacanza, ed hanno affidato il loro cucciolo ad un giovane di nome James Liakos. Il ragazzo ha deciso di filmare tutte le attività svolte con il piccolo Skylar. Il risultato è esilarante!

La famiglia era preoccupata, non volevano lasciare il loro cane in mani sconosciute e volevano assicurarsi a tutti i costi che Skylar stesse al sicuro. Con sollievo hanno notato che James e Skylar sono entrati subito in sintonia.

Skylar era un cane vivace, doveva passare molto tempo all’aria aperta. James ha registrato le loro giocate a frisbee in cortile!

Anche dopo una giornata con il frisbee Skylar ha ancora tonnellate di energia da spendere. Quindi quale migliore modo di un po’ di jogging intorno casa? James faceva fatica a tenere il passo del cane, ma si divertiva da morire a girare quei video.

Dopo le loro corsette, facevano spesso una passeggiata intorno al quartiere. Sono delle splendide giornate quelle passate insieme per i due nuovi amici!

Dopo tutti i chilometri camminati, era giunto il momento di entrare in casa e rinfrescarsi un po’. Ma di rilassarsi sul divano davanti la tv proprio non se ne parla! Ecco che allora James inventa un fantastico scenario con asciugamani e accappatoi!

Fare il dog-sitter è uno dei lavori più belli che sono finora capitati a James. E quando il cane è vivace e pieno di vita diventa ancora più divertente. I due andavano d’accordo come se si conoscessero da una vita.

Dopo diverse ore di gioco ininterrotto, Skylar sembrava essere pronto per il riposo. Così James gli preparò la sua cuccia con un materassino davvero accogliente.

James era contento di aver filmato tutti i momenti con Skylar, non se li sarebbe più dimenticati! Al rientro della famiglia lo stupore fu grande nel vedere quelle immagini. Entusiasti del lavoro di James l’avrebbero sicuramente riportato da lui!

Guarda tutti i momenti di James e Skylar.

Condividi questa storia con i tuoi amici!

Articoli correlati