Telecamera registra 30 Colibrì che fanno il bagno e giocano divertiti

Non c’è niente di più rilassante di una bella rinfrescata in estate, in quel periodo dell’anno in cui le temperature diventano molto alte e stare al sole risulta essere molto difficile. Gli umani non sono gli unici a trovare conforto nel rinfrescarsi con il caldo, lo possono dimostrare benissimo questi 30 colibrì ripresi da una telecamera di sicurezza, immortalati mentre facevano un rilassante bagno fresco in una fontana e giocavano allegramente.

Credit: Youtube/ @wildwingsla

Un raduno tra amici

Nel video si possono vedere chiaramente questi Colibrì che si rinfrescano e passano allegramente la loro giornata, andato tutti d’accordo l’un l’altro.

Il proprietario della fontana deve essere molto fortunato a poter assistere a uno spettacolo del genere, e deve sentirsi molto fiero di poter contribuire a migliorare la loro giornata.

Il filmato è stato pubblicato su Youtube dal canale @wildwingsla, dove è diventato molto virale in tutto il mondo, totalizzando più di 13 milioni di visualizzazioni, più di 10.000 commenti centinaia di migliaia di mi piace.

“Mi piacerebbe sapere come hai realizzato questo magnifico bagno per uccelli nella fontana. Che meraviglia dare alle piccole creature di Dio qualcosa di così piacevole e buono per loro. Non riesco a smettere di guardarlo e mio nipote di 17 anni lo adora, ho diversi alimentatori per colibrì, quindi è sicuramente interessato a guardare i suoi uccellini che entrano ogni giorno per nutrirsi. Grazie per aver condiviso un video così meraviglioso di una natura meravigliosa.”,

commenta un utente.

“Amo questo video. Adoro il fatto che chiunque abbia costruito questa piccola piscina per uccelli non stesse cercando di trasformare gli uccelli in qualcosa di umano, ma ha semplicemente dato loro un’area dove potevano rinfrescarsi e incontrarsi con i loro amici! Possedevo un piccioncino e ogni volta che iniziavo a lavare i piatti iniziava a strillare e si buttava contro il lato della sua gabbia, dovevo aprire la sua gabbia e lasciarlo uscire e lui invariabilmente saltava sul fondo del lavandino e periodicamente si faceva un piccolo ballo sotto l’acqua corrente!”,

aggiunge un altro.

Articoli correlati