Telecamera di sicurezza riprende un Labrador Retriever che copre la sua proprietaria (VIDEO)

I cani sono davvero imprevedibili, in quanto con la loro intelligenza riescono sempre a stupirci. Molte persone installano delle telecamere di sicurezza per monitorare il comportamento dei loro animali, in modo da poterli osservare anche quando non sono a casa. Tuttavia, quello che puoi ritrovare guardando i filmati può davvero lasciarti senza parole, come nel caso di questo adorabile cane. Tramite il filmato della sua telecamera, è stato visto questo Labrador Retriever coprire la sua proprietaria per non fargli prendere freddo, dopo che con un gesto involontario si era tolta le coperte durante la notte. Al suo risveglio, la ragazza non poteva credere ai propri occhi.

Adorable Animals

Quello che hanno ripreso queste telecamere di sicurezza ha dell’incredibile. Dopo che la proprietaria di questo cane, tramite un gesto involontario, si è tolta le coperte di dosso, il suo Labrador Retriever si è subito alzato per riprenderle e coprirla.

Un gesto premuroso

Tramite il filmato, possiamo vedere come la donna, nel bel mezzo della notte, si tolga le coperte involontariamente. Il suo cane, preoccupato del fatto che potesse sentire freddo, le ha subito riprese con la sua bocca e le ha portate su, coprendola di nuovo. Per finire, il cucciolo ha poggiato la testa sopra di lei, come per abbracciarla.

Adorable Animals

La donna al suo risveglio ha controllato le telecamere, ma non si sarebbe mai aspettata di trovare una cosa del genere. Inizialmente infatti, le telecamere erano state installate proprio per controllare il comportamento del cucciolo, ma non era ancora pronta a vedere una scena così dolce e premurosa da parte del suo cane.

Il video, pubblicato poi online, ha ricevuto moltissimi commenti positivi da parte di utenti che, commossi da tale scena, hanno voluto esprimere un pensiero positivo nei confronti del Labrador.

“Hanno un’anima migliore del 99% della razza umana. Cosa faremmo senza di loro?”,

dice uno dei commenti.

Articoli correlati