Ecco che succede se si lascia il cane di famiglia con un bambino. La reazione del cane è esilarante.

Questo video è divertente e tenero insieme. I bambini piccoli agiscono sempre con estrema tenerezza e così pure i nostri amici pelosi. Quando s’incontrano le reazioni sono inaspettate ma sempre piacevoli da condividere. È difficile dire quale parte del video sia più bella. Sono tutte stupende, la tenerezza che unisce bambini e cani è veramente unica. C’è quella in cui il cane mangia le bolle di sapone e il bambino si diverte un mondo a guardarlo, mentre il quattro zampe sembra chiedersi, con indifferenza, cosa c’è di divertente.

Oppure il cucciolo che vuole entrare nell’ovetto con il piccolo di famiglia: ci facciamo piccoli piccoli e ci stiamo tutti e due. Cosa dire del collie che è indeciso se avvicinarsi o no a quel piccolo uomo? A ogni piccolo movimento del bambino, il cane schizza via come una molla! Per non parlare del cucciolo che saltella attorno al bambino o del pastore tedesco che condivide le crocchette della sua ciotola con il bambino di casa. Il rapporto tra bambini e cani è veramente unico. I nostri amici pelosi guardano i piccoli uomini come qualcosa da proteggere a tutti i costi, un  essere fragile e prezioso. Forse si chiedono come mai sono così piccoli. Sanno che i bambini, involontariamente, sono anche un po’ maneschi, sanno che devono dargliele tutte vinte, eppure li amano tantissimo!

Sapete una curiosità? I cani sono infastiditi dall’odore dei bambini piccoli. Il mix di latte, creme e borotalco crea nei cani una sensazione spiacevole. Eppure, non lascerebbero un bambino per tutto l’oro del mondo e sono disposti a fare da baby sitter. Accompagnano i bambini ovunque, gli stanno vicino, si fanno coccolare e strapazzare. Un cane del video si fa addirittura “sbavare” un orecchio. Un bambino che cresce con un cane, è un bambino felice con un cuore grande e il rispetto per la vita.

Articoli correlati