Storia a lieto fine per Diesel, cucciolo abbandonato vive da mesi in una stazione di servizio

Una storia che ha commosso il web sta cercando di ottenere il suo splendido lieto fine.

Qualche mese fa, un cucciolo abbandonato ha fatto la sua comparsa vicino la stazione di servizio della cittadina di Zamora.

L’animale ha trovato la solidarietà dei residenti e dei lavoratori della zona, che si sono occupati di lui, dandogli acqua e cibo e aiutandolo a sopravvivere.

Proprio per la location che ha scelto come “casa” è stato chiamato “Diesel”.

Ovviamente, nonostante avesse qualcuno che pensava al suo nutrimento, sarebbe stato meglio per questo animale, trovare una nuova casa e una famiglia che si prendesse cura di lui.

Fortunatamente sembra proprio che il destino avesse in serbo un futuro più roseo per questo animale. Un giorno, infatti alcuni membri di un gruppo che si occupa di salvataggio di animali, aveva parcheggiato accanto alla suddetta stazione di servizio.

Diésel, para otros Bruno, ya está RESCATADO 🍀Los kilómetros 🚐, las horas ⏰, el calor ☀️… todos estos factores hacen de…

Posted by GALIA Rescate Animal on Saturday, July 17, 2021

Mentre si trovavano sul posto hanno scoperto la storia di questo cagnolino ed hanno capito che era necessario fare qualcosa.

Si sono immediatamente messi alla ricerca di una soluzione per aiutarlo, anche se hanno avuto delle difficoltà per via della natura sfuggente di Diesel.

Hanno dovuto sfruttare alcune piccole tattiche ed una grande gabbia, per riuscire a prenderlo, ovviamente senza fargli del male.

Adesso Diesel ha delle persone che si occupano di lui, ma nonostante tutto continua ad aver bisogno di una famiglia che lo possa amare.

L’ente che si è occupato di salvarlo adesso sta continuando a cercare dei possibili padroni per questo animale, che sicuramente ha tanto amore da donare e speriamo che presto riescano a concludere al meglio la sua storia. Fortunatamente, grazie alle immagini e ai video che sono stati divulgati su Diesel, sono certi che in breve tempo riuscirà a conquistare il cuore di qualcuno ed ottenere quello che sarà per sempre il suo posto nel mondo.

Articoli correlati