“Stavo svuotando un cassonetto dell’immondizia quando all’improvviso una delle buste ha cominciato a muoversi. Ho aperto la busta pensando che fosse un animale, ma non avrei mai pensato di trovarmi di fronte a…”

Mark lavora come operatore ecologico e ogni mattina prende il camion dell’immondizia e fa i suoi giri quotidiani per raccogliere la spazzatura dai cassonetti. Una mattina, durante il solito giro, gli è capitato qualcosa di davvero insolito per lui. Mentre stava per svuotare un cassonetto nel camion, ha visto una busta che si muoveva e ha deciso di ispezionarla prima di procedere.

Quando Mark ha aperto il sacco della spazzatura, ha fatto una scoperta macabra ma allo stesso tempo tenerissima. Al suo interno, intrappolato nel sacco, c’era un piccolo gattino abbandonato.

sopgubbe1

“Stavo svuotando un cassonetto dell’immondizia quando all’improvviso una delle buste ha cominciato a muoversi. Ho pensato subito che si trattasse di qualche animale, ma non avrei mai pensato di trovarmi di fronte all’esserino più tenero che avessi mai visto” ha detto l’uomo.

sopgubbe3

Mark ha chiamato il rifugio per animali, il “Providence Animal Center”. I volontari sono andati subito a prelevare il piccolo fagottino, un dolcissimo gattino di circa un mese di età.

sopgubbe5

Dopo averlo portato dal veterinario, hanno portato il micio al rifugio, dove è stato accolto e battezzato con il nome di Grundgetta. Allo stesso tempo hanno cercato di trovare informazioni su chi avrebbe potuto fare una cosa così spregevole ad un povero ed indifeso animale.

sopgubbe2

“E’ così dolce e innocente che bisogna essere davvero senza cuore per fargli fare una fine simile. Gli animali non meritano di essere trattati in quel modo, come fossero spazzatura. Sono felice di sapere che è in buona salute ed al sicuro” afferma Mark a ‘love Meow’ e prosegue “Ho fatto solo quello che dovevo fare e ho lasciato l’animale in buone mani “

sopgubbe4

Grazie all’interesse di Mark il gattino è ormai salvo. Ha solo 3 o 4 settimane di età ma è pieno di amore e ama giocare e attirare l’attenzione su di lui. Quando Grundgetta avrà 8 settimane, potrà essere messo in adozione.

Articoli correlati