E’ stata usata e abbandonata. Legata in una stazione dei treni, centinaia di persone le sono passate vicino, ma nessuno è intervenuto.

Centinaia di persone camminavano energicamente per prendere i treni al terminale Atlantic Brooklyn, senza disturbarsi di fermarsi per aiutare il cane legato alla ringhiera.

La cagnolina è stata abbandonata lì, dove è rimasta per tutto un pomeriggio. Nessuno ha chiamato la polizia, né la protezione animali. Possiamo solo immaginare quante persone sono passate affianco a lei, persone che sicuramente capivano che non era una situazione normale, ma non si sentivano in obbligo di intervenire per aiutarla.

Perra fue abandonada en la estación del tren depues de criar camada tras camada

Fortunatamente qualcuno decise di non proseguire per il suo cammino e di fermarsi ad aiutare la cagnolina. Fu Sarah Bokov a vedere la cagnolina, e non pensò neanche per un’attimo di lasciarla sola, nonostante dovesse andare al lavoro. Lei chiamò la polizia, che venne rapidamente e chiamarono il controllo animali, ma la donna aspettò con la cagnolina.

La cagnolina è stata portata in un rifugio di animali a Brooklyn, e il personale l’ha battezzata Betsey. Lei era timida, ma il personale non aveva preoccupazioni riguardo al suo comportamento. Lei si è messa a muovere la coda in presenza di altri cani, lasciando che sentissero il suo odore.

Perra fue abandonada

E soprattutto, Betsey non si era dimenticata di Sarah, la prima amica che si è fatta a New York. La cagnolina si è emozionata quando ha rivisto Sarah il giorno dopo.

Perra abandonada en la estación del tren

Secondo il veterinario che ha visitato la cagnolina, doveva essere utilizzata a scopo di lucro, per partorire cuccioli e poi è stata abbandonata, quando non serviva più. Purtroppo non si sa dove siano i cuccioli dell’ultimo parto.

Betsey

La piccola ha molti problemi di salute, dovuti anche ai ripetuti parti. E’ stata portata in una famiglia temporanea, dove si sta riprendendo e sta imparando cosa significa avere una famiglia, ed essere una cane.

Betsey busca hogar

Speriamo che Betsey trovi al più presto una famiglia che le dia una casa e tanto amore, per tutto il resto della sua vita.