Spyder si rifiuta di mangiare, si rifiuta di bere, si rifiuta di vivere. Non è malato, ha perso l’unico amico che lo aveva protetto nella sua difficile vita.

Spyder è un cucciolo carino che ha dovuto attraversare la dura esperienza di vivere per le strade. Fortunatamente, il suo migliore amico era sempre al suo fianco , un cane che lo amava e lo proteggeva sempre. A novembre, Spyder e il suo amico furono salvati, ma il terribile stato di salute di quest’ultimo, lo ah portato alla morte.

Spyder e il suo amico hanno vissuto nella Carolina del Nord negli Stati Uniti. Questo è stato un duro colpo per Spyder, che era già estremamente malnutrito ed emaciato. La connessione che aveva con il suo migliore amico era così grande che quando morì. rifiutò completamente di separarsi dalle sue spoglie. Era completamente terrorizzato e non voleva affrontare il mondo senza la compagnia di colui che era sempre al suo fianco.

Spyder semplicemente smise di mangiare e bere acqua.

Le sue condizioni erano così delicate che decisero di trovare una casa temporanea per lui. Grazie all’attenzione e all’amore dei suoi genitori temporanei, è riuscito a recuperare a poco a poco la fiducia nelle persone. Ora si trattava solo di trovare una casa definitiva per lui.

Spyder riuscì a superare il suo problema più urgente che era la malnutrizione accentuata dalla sua depressione.

Fortunatamente, Anne Grasso e la sua famiglia stavano cercando un cucciolo per adottarlo, e quando hanno sentito la triste storia di Spyder sapevano che avrebbero dovuto dargli la possibilità di essere di nuovo felice .

“Ho mostrato a mia mamma alcune delle sue foto e le ho raccontato la sua storia. Quando ha letto tutto per quello che era successo, mi ha detto: è lui “.

Non è stato facile per Spyder connettersi con la sua nuova famiglia. Trascorse un’ora con la sua famiglia temporanea finché non ebbe il coraggio di avvicinarsi alla famiglia Grasso. È stato un lavoro difficile, ma una volta fatto sembrava che non volessero separarsi più.

“Una volta che stabilisce la connessione e comprende di potersi fidare, inizia ad amare incondizionatamente”. Ora questo adorabile cagnolino sta vivendo una nuova vita con la sua nuova famiglia. L’amore che gli è stato dato lo ha aiutato a riprendersi da tutte le esperienze traumatiche vissute per strada; ma il meglio doveva ancora venire. Spyder avrebbe avuto un nuovo amico.

Riuscì a stabilire un’enorme amicizia con Bo, l’altro cane della famiglia. In passato, Bo aveva avuto difficoltà a stringere amicizia con altri cani, ma con Spyder la connessione è stata istantanea.

“Penso che sia perfetto per Bo perché è silenzioso. Amano camminare insieme . “Ora questi cani sono diventati completamente inseparabili e si prendono cura l’uno dell’altro. Spyder ha molta pazienza ad aspettare Bo per le passeggiate, perché capisce che cammina un po ‘più lentamente a causa della sua età. Non c’è niente come una vera amicizia per superare i momenti difficili, e ora il simpatico Spyder può riprendere la sua vita in compagnia della sua famiglia e di Bo.