Sorpresa inaspettata: entra nella sua camera e trova una volpe sul letto (VIDEO)

Ognuno di noi ama le cose inaspettate: quando qualcuno ci fa una sorpresa come un regalo oppure una visita gradita ci sentiamo contenti. Immagina di trovare il tuo partner a casa dopo aver passato una giornata intera a lavorare. Sicuramente ne saresti contento.

Credits:TikTok/ @sirenstore

Ma se al posto del proprio fidanzato o della propria fidanzata trovassi un’altra sorpresa come per esempio una volpe che dorme nel tuo letto? Questo è proprio quello che è successo ad Holly. Questa ragazza infatti, qualche giorno fa, ha pubblicato sul suo account TikTok un video molto insolito. Il filmato riprendeva una scena che nessuno si sarebbe aspettato.

sorpresa inaspettata: volpe sul letto
Credits:TikTok/ @sirenstore

Holly aveva aperto la porta di casa sua giusto 5 minuti. Questo per poter permettere al suo gatto di uscire a fare i suoi bisogni all’esterno della casa. Una volta che il gatto era rientrato, andò a chiudere la porta e si diresse nella propria stanza da letto. Appena entrata ad aspettarla c’era una strana sorpresa.

Holly trova una volpe che dormiva sopra il suo letto

Quando la ragazza aprì la porta della sua camera rimase stupita: davanti ai suoi occhi c’era una volpe che se ne stava tranquillamente distesa a riposare sulle sue lenzuola!

sorpresa inaspettata: volpe sul letto
Credits:TikTok/ @sirenstore

Ovviamente la ragazza si spaventò, ma in un secondo momento decise di fare un video da poter condividere col mondo perché la scena era effettivamente divertente. Holly poi spiegò al mondo del web che per indurre la volpe a lasciare la sua casa usò la tipica tecnica del far spaventare l’animale. Così cominciò a fare rumori di qualsiasi genere per far muovere la volpe che, dopo alcuni minuti, capì di non essere la benvoluta e andò via.

@markc0rrigan Foxes in london be getting way too comfortable #fox #london #londonfoxes ♬ BILLIE EILISH. – Armani White

Molti furono i mi piace che il video acquisì e altrettanti furono i commenti. Tra questi ce ne era uno di uno specialista che consigliò alla ragazza di smantellare il letto e pulire a fondo le coperte!

Articoli correlati