Sorprendente incrocio: Dox, l’adorabile mix tra Golden Retriever e Daschund (VIDEO)

I cani vivono le loro vite al nostro fianco, rendendole migliori. Sappiamo tutti che, incrociando con cani di razza diversa, i nostri amici a quattro zampe potrebbero dar vita a degli incroci davvero curiosi. Mollie è una pover cagnolina che vagava tristemente per le strade della Romania, fino a quando una persona dal cuore grande l’ha trovata e l’ha portata in un rifugio. In pochissimo tempo, ha trovato una famiglia in Belgio disposta ad adottarla. Tuttavia, c’era qualcosa che attirava l’attenzione di tutti in questa cagnolina. Il motivo è semplice: si tratta di una Golden Dox.

La razza Golden Dox proviene dalla combinazione della razza Golden Retriever e Daschund. Questo suo aspetto bizzarro, ha attirato su Mollie moltissimi occhi dei passanti, che non facevano altro che domandare alla sua famiglia di che razza fosse. Questa cagnolina è davvero fortunata, e siamo sicuri che si troverà benissimo nella sua nuova casa.

I Golden Retriever sono una razza davvero adorabile, amata dalle famiglie per via del loro carattere dolce e premuroso con i bambini. Sono anche molto intelligenti e atletici, oltre che a essere dei cani da guardia eccellenti. Inoltre, è anche facile da addestrare, grazie appunto alla sua capacità di apprensione elevata.

Il Daschund invece, conosciuto anche come bassotto, sono dei cani particolarmente vigili. Infatti, sono perfetti per la guardia, avendo anche un grosso latrato. La loro energia è interminabile, e per questo motivo si stancheranno con molta difficoltà.

Ok, adesso che abbiamo visto brevemente queste due razze, pensiamo a cosa potrebbe accadere se si mischiassero. Beh, il risultato lo abbiamo davanti agli occhi, ed è Mollie!

Tutti sono pazzi di questa cagnolina, dato che riesce a catturare il cuore di tutti con il suo aspetto buffo e simpatico. Ancora ina volta, i nostri amici a quattro zampe sono stati i campioni indiscussi del web!

Articoli correlati