Era solo un cucciolo innocente. Accanto a lui c’erano ancora i segni degli pneumatici dell’auto che lo aveva lasciato lì, sotto la pioggia e pieno di ferite a spegnersi lentamente…

Quando alcuni amanti degli animali hanno visto questo povero cagnolino non riuscivano a credere ai propri occhi. Un cucciolo affamato e pieno di morsi, stava piangendo in una gabbia, abbandonato in mezzo al fango vicino ad un fiume. Si vedevano ancora le impronte degli pneumatici di un auto. Qualche persona crudele lo aveva lasciato lì al suo destino..

Pioveva e il posto era inondato di fango. Se non avessero trovato il cucciolo chissà cosa ne sarebbe stato di lei.

Facebook

Il povero cane aveva i brividi, era bagnato a causa della pioggia che era caduta durante la notte. Per fortuna, delle persone di buon cuore lo hanno portato in un rifugio, il Tunica HumaneSociety .

Facebook

Il personale di questo centro ha poi postato il seguente messaggio su Facebook :

Non ci sono parole … solo lacrime … Se non avessimo vissuto quel giorno e altri come questo, penserei che non esistono queste storie. Purtroppo invece si verificano spesso. Queste storie sono reali e ci strappano il cuore… Ogni volta che penso a quello che ho visto e al trattamento che viene riservato a questi animali indifesi, come questo, così crudele e incredibile, mi si spezza il cuore. Chi diavolo può fare questo … Farò tutto quanto in mio potere per trovare chi è stato a lasciare il cucciolo in quelle condizioni condannandolo ad una morte lenta e in agonia. Qualcuno dalla contea di Tunica sa qualcosa su questo? … Qualcuno conosce questo piccolo? “.

Facebook

Lo stato in cui si trovava era terribile. Ora Melanie, come l’hanno battezzata, si sta riprendendo dal trauma in una casa adottiva temporanea.

Questo cane è così affettuoso che ha sciolto il cuore di tutti al centro.

Facebook

“Vorrei che i responsabili di tanta crudeltà nei confronti di Melanie apparissero! Per fortuna, questo piccolo cane può trovare una nuova casa con l’aiuto di queste buone persone.

Al momento, si sta riprendendo dalle ferite. Nella foto qui sotto potete vedere come è stato incoraggiato a fare una passeggiata al sole con i suoi nuovi amici.

Facebook

Per quanto riguarda i suoi ex proprietari, si spera che le autorità riescano a rintracciarli. Nessun animale deve essere trattato in quel modo! Condividete se siete d’accordo.

Articoli correlati