Sollevata di essere salva, si è addormentata all’istante tra le coccole della sua nuova famiglia

Centinaia di migliaia di visualizzazioni sui social stanno rendendo virale la storia di una cagnolina di nome Bella.

Questa piccola randagia ha trascorso una vita all’insegna della solitudine e per parecchio tempo la sua casa è stata un triste canile in Romania.

L’animale era confinata all’interno di una gabbia, in attesa che qualcuno decidesse di adottarla e la sua tristezza per questa situazione era davvero visibile dai suoi stessi occhi.

Tuttavia sembra che la buona sorte avesse deciso di sorridere a questa cagnolina e un giorno un soccorritore ha deciso di prendersi cura di lei.

Quando ha compreso la situazione, la piccola cagnetta si è gettata nel suo morbido abbraccia, abbandonandosi completamente al calore del suo nuovo padrone temporaneo.

La storia di Bella era giunta alle orecchie di un gruppo di volontari dell’associazione Howl of a Dog Animal Rescue.

Dopo essere entrati a conoscenza del fatto che questo povero animale aveva trascorso tra le sbarre di una cella la maggior parte della sua vita, hanno deciso di offrirle uno stallo migliore, in attesa di un’adozione.

La cagnolina ha mostrato subito la sua dolcezza, quando è stata portata in macchina dai volontari dell’associazione, e ha capito che finalmente qualcuno stava per prendersi cura di lei.

Una volta raggiunta la meta, i veterinari dell’istituto si sono presi cura di lei, dato che era invasa dalle pulci e hanno cominciato a nutrirla decentemente, per eliminare il suo eccessivo sottopeso.

Anche la milza e il fegato non erano nelle migliori condizioni e c’è stato tanto da lavorare per ristabilire il tutto.

Sono stati necessari integratori, cibo nutriente e tanto amore, ma alla fine Bella è riuscita a rifiorire.

In breve anche una splendida notizia è giunta a coronare il tutto… una famiglia tedesca aveva deciso di adottarla.

Adesso la piccola Bella ha una casa tutta sua, vive una vita felice con la sua nuova famiglia e ha scoperto cosa vuol dire essere veramente felice.

Articoli correlati