Soccorritore segue il pianto di un cane e si ritrova davanti a una scena orribile

Ancora oggi, moltissimi cuccioli vengono abbandonati tristemente dalle loro famiglie, lasciati in balia del proprio destino. Inoltre, molti decidono anche di fargli del male prima di farlo, ad esempio legandoli con dei catenacci o spaghi che possono danneggiare la loro salute, portandoli a una fine davvero molto triste. Come quello che è successo a questo soccorritore che, sentendo il pianto di un cane, ha deciso di seguire il verso per vedere dove portasse. Una volta arrivato a destinazione, ha assistito a una scena davvero orribile. Un povero cucciolo era stato abbandonato tristemente per strada, con un cavo avvolto intorno all’addome, che gli stava causando molti problemi.

Il povero Baylor è stato abbandonato in un modo davvero molto triste. Tutto è iniziato quando un passante stava percorrendo la strada per tornare a casa, quando ha sentito un triste lamento di un cane provenire da vicino a lui. Avvicinandosi al suono, si è imbattuto in una spiacevole esperienza, trovando il piccolo Baylor in condizioni davvero pessime.

Una situazione orribile

Mi sono avvicinato sono rimasto sconvolto nel vedere che aveva un cavo stretto intorno all’addome. Gli aveva provocato una ferita profonda e dolorosa e causato di gravi traumi allo stomaco. Non poteva trattarsi affatto un incidente, era opera di qualche mostro crudele

racconta il passante.

Così il suo soccorritore ha decido si chiamare subito i volontari di un rifugio locale, che hanno trasportato immediatamente il cane da un centro veterinario. Lì il medico gli ha rimosso il cavo intorno all’addome, per poi iniziare delle cure per farlo stare meglio. I volontari hanno scoperto che il caso di Baylor non era l’unico in quel quartiere, dato che era successo già molte volte.

Dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico per ripristinare le sue funzioni urinarie, il cane ha cominciato la sua ripresa. Fortunatamente, il cucciolo si è ripreso a pieno, e adesso si trova felicemente con la sua nuova famiglia.

Articoli correlati