“Siete assunti!”: Golden Retriever e gattini entrano nello staff di uno studio veterinario (VIDEO)

In uno studio veterinario tanto tenero andremmo di corsa! Su Tik Tok, un medico molto noto dal popolo della rete, ha pubblicato un filmato subito in grado di riscuotere il pieno di visualizzazioni. E non poteva essere altrimenti, dati gli adorabili protagonisti, di cui tre gattini e un Golden Retriever, il “capo assoluto” della struttura!

Golden Retriever e gattino

L’autore del video ritrae, anzitutto, i tre teneri baffuti, ognuno addetto a “mansioni” diverse: uno è seduto sulla sedia, uno batte al computer, uno è chiamato in caso di emergenza, come racconta l’internauta. Dunque, l’attenzione viene catalizzata da un Golden Retriever, che sa il fatto suo in termini di look! Il cappello da cowboy gli dona ulteriore fascino, consentendogli di rubare le attenzioni del popolo della rete. Quando al centro della scena ci sono gli animali, soprattutto quelli domestici, il successo di visualizzazioni e commenti è da mettere in preventivo.

Golden Retriever sulla sedia

Pure in tale occasione, il feedback degli spettatori è stato super. Ciascuno si è detto stregato dall’adorabile clip. Per svolgere la professione di veterinario, devi, inevitabilmente, avere una passione nei confronti di cani, gatti e compagnia. Il modo in cui il medico tratta i suoi ospiti manifesta il profondo affetto sviluppato. Le tenere parole e i complimenti riservati ai “batuffoli di pelo” rappresenta l’espressione più pura di un sentimento genuino, non legato da un semplice tornaconto.

Dietro ci sono dei sentimenti, veri e contraccambiati. E voi che cosa ne dite? Vi piacerebbe averli di compagnia in uno studio? Immaginiamo proprio di sì: con quegli occhioni adorabili, ne rimani stregato! L’attrattiva è troppo forte per la gente del posto e non fatichiamo a capirne il motivo. Sui social sono in perenne aumento i “pet influencer”, ovvero i piccoli divi a quattro zampe saliti alla popolarità tramite Tik Tok e Instagram, dove il filmato in questione è visibile: lo trovate poco sopra!

Articoli correlati