Siberian Husky gioca con la neve ma, ad un certo punto, inizia a parlare (VIDEO)

Sapete benissimo anche voi, e ciò lo capiamo dal nome di questa meravigliosa razza, che i Siberian Husky adorano la neve. Amano giocare, sono molto attivi, vivaci e non vedono l’ora di buttarsi a capofitto in nuove avventure. Hanno energia da vendere e, sinceramente cari lettori, gliela invidio proprio. Il protagonista di oggi, come avrete ben capito, è proprio un pelosetto di tale misura. Un esempio meraviglioso e perfetto di questa razza stupenda e, come tradizione vuole, adora la neve e giocarci. Ma, questa volta non si limita a questo ma, ad un certo punto, in maniera davvero inaspettata, inizia anche a parlare! Vediamo insieme come e vi lascerà a bocca aperta, ve lo assicuro.

Un Husky di nome Malakai

Questo dolcissimo Siberian husky ha 5 anni e si chiama Malakai. Vive da quando è un piccolo cucciolotto con la sua mamma adottiva, Melissa Renick, in una cittadina del Texas, negli Stati Uniti. Qui, l’inverno non manca la neve, sono ad una certa altezza, e la cosa non dispiace affatto a Malakai.

Così, quando Melissa è in casa, lo lascia uscire in giardino a giocare e, spesso, va anche insieme a lui. In questo video, la donna, riprende un momento davvero esilarante che fa parte della quotidianità dei due. Infatti, possiamo vedere Malakai che si diverte con la neve e poi Melissa lo chiama.

Ovviamente, ad una certa ora deve rientrare, altrimenti sarebbe rimasto fuori per tutta la notte. Ma il dolce Siberian Husky non ha per niente voglia di fare questo sforzo e salutare la sua compagna di giochi preferita. Così, inaspettatamente, alla richiesta della sua mamma adottiva di entrare, risponde con bel sonoro “no”!

E vi dirò di più, scuote anche forte la testa come per dire “non mi convincerai mai mamma!” A voi è mai capitato di trovarvi di fronte ad una situazione simile? Il vostro amico a quattro zampe ama giocare fuori?

Articoli correlati