Si sono trasferiti e l’hanno lasciata sola e sul punto di partorire i suoi cuccioli. Non ha cibo né acqua, solo la sua enorme pancia. La povera cucciola aspetta ancora giorno e notte davanti alla porta con la speranza che ritornino per lei

Non vi è alcuna situazione in cui l’abbandono di un animale innocente sia giustificato, soprattutto al giorno d’oggi dove ci sono sempre più organizzazioni dedicate ad aiutare quegli animali che hanno bisogno di una casa. Tuttavia, ci sono persone che continuano ad allontanarsi dai cuccioli tanto bisognosi come il caso di Marie.

Questa graziosa cagnolina è stata abbandonata dai suoi proprietari anche se era incinta e poteva partorire in qualsiasi momento. I proprietari di Marie si trasferirono e lasciarono semplicemente il cane davanti al portico.

Tania Capelluti è la fondatrice di un rifugio in Costa Rica chiamato Charlie’s Angels Animal Rescue. Capelluti si recò in Costa Rica come turista; ma quando si rese conto che c’erano troppi animali abbandonati per le strade, sapeva che doveva fare qualcosa per aiutarli. Ha fondato il rifugio e con l’aiuto di molte persone è riuscita a costruire una solida rete di persone disposte ad aiutare e dare un riparo temporaneo a molti animali.

Il piano originale di Capelluti era di fare un ritiro yoga in Costa Rica e tornare immediatamente in Germania. Dopo essere stata informata sul caso di Maria, Capelluti era già tornata a casa, ma non ha esitato a denunciare il terribile abbandono che il cane aveva sofferto.

” Non ha cibo né acqua, solo la sua enorme pancia. La povera cucciola aspetta ancora giorno e notte davanti alla porta con la speranza che ritornino per lei “. Poco tempo dopo, Wynn Mackey si offrì di aiutare il grazioso cagnolino. Mackey ha già diversi cani a casa, ma quando ha appreso la triste storia di Marie sapeva che doveva fare spazio.

Prima che Mackey desse a Marie una casa temporanea, i vicini della zona si erano presi cura del cane. Mackey sapeva che era una questione di tempo prima che Marie partorisse, così ha preparato un letto speciale per lei per il grande giorno. Alcuni giorni dopo, Capelluti ha celebrato la nascita dei meravigliosi cuccioli di Marie da Berlino.

“Quando ho aperto Facebook, l’ho trovata che sorrideva con i suoi sette cuccioli “.

 

Il dolce cagnolino aveva stretto una profonda relazione con Mackey. Si rifiutò di separarsi dal suo fianco e, quando fu il momento di partorire, preferì farlo nel letto del suo soccorritore. Marie è una madre molto amorevole e protettiva con i suoi cuccioli.

Fortunatamente, è riuscita a ricevere aiuto appena in tempo e a dare alla luce sette bellissimi cuccioli.

Articoli correlati