Si rifiutano di rinunciare al loro Golden Retriever anziano e gli costruiscono una sedia in modo che possa camminare (Video)

Nel mondo non esistono solamente persone che abbandonano i propri animali alla prima difficoltà, in quanto ci sono molti che farebbero di tutto per loro. Come ad esempio la famiglia di Bukbik, che ha deciso di non rinunciare al loro cane anziano e permettergli di camminare nonostante l’età. L’anziano Golden Retriever, ormai con più di 15 anni, faceva fatica a muoversi, così la sua famiglia gli ha costruito una sedia a rotelle, in modo da continuare a farlo spostare in autonomia.

Questa storia arriva da Bangkok , la capitale della Thailandia, e vede l’amore profondo di una famiglia nei confronti del suo cane. Il povero Bukbik, un Golden retriever anziano di 15 anni, soffre di soffre di debolezza muscolare, perdita di sensibilità nervosa e dispnea, ma questo non ha fermato la sua famiglia nel dimostrargli tutto il loro amore.

Bu, così viene chiamato questo dolce cane, gode di ogni privilegio possibile da parte della sua famiglia. A causa dei suoi problemi, gli hanno regalato una sedia a rotelle. La famiglia ha deciso di non rinunciare al suo cane anziano, così ha deciso di rendergli tutto il più semplice possibile. Affrontare la vita all’età del cane non è affatto semplice, ma fortunatamente Bukbik ha trovato una famiglia dal cuore molto grande e gentile.

La sua famiglia ha registrato una delle loro tante passeggiate insieme al loro cane, con la sua nuova sedia a rotelle, pubblicandolo online. Questo ha permesso a Bukbik di diventare famoso, dato che il filmato è diventato molto virale.

Nonostante la sua età, Bu non rinuncia alla sua passeggiata quotidiana, nonostante l’enorme difficoltà nel muoversi. Le sue zampe posteriori sono molto deboli, quindi il cane si sposta maggiormente con quelle anteriori. Se non fosse stato per la sedia, non avrebbe più camminato.

Pattira Siripathumrat ha costruito la sedia per il dolce Bu, e conosce di persona cosa significhi accudire un cane anziano. Grazie a lei e alla sua famiglia, Bu può vivere felicemente i suoi ultimi momenti di vita.

Articoli correlati