“Non volevo che le macchine triturassero il cane morto nel mezzo dell’autostrada allora mi sono fermato e l’ho spostato, stavo sul punto di andarmene quando è successo…”

Un uomo che guidava la sua vettura vide una piccola cagnolina sdraiata in mezzo all’autostrada, nel toglierla perché nessuno le passasse sopra e grazie a quell’azione, finì compiendo un vero miracolo.

Anteprima

David Loop stava guidava lungo la strada per andare al lavoro quando vide il corpo senza vita di un piccolo cagnolino bianco, sdraiato nel mezzo di un autostrada di Los Angeles. La telecamera del tablet impostata sul veicolo , registrò il primo istante in cui l’uomo vide per la prima volta il cagnolino.

1

David, pensando che non era giusto che il povero animale morto venisse triturato dalle macchine, si fermò per rimuovere il corpo dalla zona trafficata, giusto prima che succedesse qualcosa di meraviglioso.

2

” stavo sul punto di andarmene quando vidi le sue palpebre muoversi” spiegò David nella sua pagina facebook ” così corsi in macchina presi un recipiente e la misi dentro, poi corsi veloce dal mio veterinario”.

3

La piccola cagnolina era viva, anche se i suo respiro era molto debole. Esternamente si vedeva solo una frattura al femore ed era ricoperta di zecche ma c’era la possibilità che avesse lesioni interne devastanti.

5

“Lei cominciò a piagnucolare e il mio cuore si sciolse nel mio petto, letteralmente” scrisse David, fu cosi che la chiamò Milagro (Miracolo). I giorni successivi furono un continuo avanti e indietro, David visitava spesso Milagro e le faceva fotografie che pubblicava sulla sua pagina facebook.

7

“Ho appena fatto visita a Milagro, lei adesso è stabile, l’ho accarezzata e in quel momento ha aperto gli occhi” scrisse David.

Sorprendentemente Milagro sentendosi amata comincio a lottare contro la morte e recuperò la salute. Dopo giorni dal veterinario lei cominciò a mangiare da sola e a guardarsi intorno cosciente del suo stato fisico.

8

Man mano che Milagro si riprendeva pero, anche le fatture del veterinario crescevano, la piccola aveva bisogno di un operazione costosa, allora David apri un fondo per accettare donazioni al fine di raggiungere gli 8000 dollari necessari per l’intervento, ma in pochi giorni, riusci a racimolarne quasi l doppio, grazie alle persone che commosse avevano deciso di aiutarlo.

Il giovedi successivo condivise la bella notizia, l’intervento era andato bene e presto finalmente avrebbe potuto portare a casa sua la dolce Milagro con la quale è nato un legame molto forte. Samo sicuri che Milagr con un angelo come David avrà una bellissima vita, amata e al sicuro. “Lei mi ha cambiato la vita è come aver fatto entrare un ondata d’amore nelle mie giornate” ha concluso David.