Shooting a un neonato diventa davvero speciale quando arriva sulla scena un timido cervo (VIDEO)

Probabilmente non tutti i nuovi genitori scelgono di fare realizzare un servizio fotografico professionale, un vero e proprio shooting, per il proprio neonato. C’è da dire che le belle foto dei primi anni di vita di un bambino, irripetibili chiaramente, sono anche molto amate. Sono sempre la rappresentazione dell’innocenza e della bellezza dell’arrivo di una nuova vita nel mondo. 

I servizi che “seguono” i primi mesi o anni di un bambino mostrano anche la crescita e lo sviluppo eccezionale del bambino. I servizi di questo tipo, infatti, vengono scattate nel corso degli anni e confrontate solo in seguito. Quello che viene prodotto alla fine è un album sorprendente di immagini.

Com’è facile intuire, la bellezza di questo lavoro, ma anche di chi richiede creazioni del genere, è che non ce ne sono mai due identiche. Durante uno di questi servizi è interessante raccontarne uno in particolare, quello di un bambino di un mese, il figlio  di Tiffany Gill Rogers, Connor. Il neonato stava facendo le sue foto professionali grazie alla talentuosa fotografa Megan Rion. Ha fatto ingresso sulla scena dello shooting un cervo, prontamente fotografato nel momento perfetto.

shooting neonato cervo

Ovviamente, la fotografa, Megan, non aveva assolutamente idea che il servizio autunnale includesse degli ospiti selvatici. Non era neanche nei più rosei piani di quel lavoro. Invece, la disposizione delle zucche e delle foglie colorate attorno a Connor, dovevano essere l’unica scenografia.

Un cervo timido ed esitante si è reso protagonista insieme al neonato di quel servizio fotografico, con uno speciale interesse per Connor. Prima che il cervo si accorgesse della gran folla davanti al bimbo, Megan ha ottenuto lo scatto perfetto con i due, il bambino che dorme e il cervo alle sue spalle.

Chiunque direbbe che si tratta di una foto “photoshoppata”, ma c’è anche una foto non professionale della scena a dimostrare che quel cervo era davvero lì. Stavolta possiamo dire che questa serie di foto è decisamente diversa dalla maggior parte dei servizi per bambini. 

Articoli correlati