Sgattaiolava fuori di casa per prendersi cura dei cagnolini randagi e adesso ha un suo rifugio

Quello che si vede qui nella foto è Ken, un ragazzo nativo delle Filippine che è la prova di come con la passione per gli animali ci si nasca. Questo ragazzo ha dimostrato nella sua giovane vita un’amore incredibile verso quelle che sono creature indifese, i randagi della sua città. Non si è mai tirato indietro ed ha sempre assecondato la sua passione mettendosi in gioco. All’età di soli 8 anni ha iniziato ad utilizzare la sua paghetta settimanale per offrire aiuto a quanti più animali gli era possibile.

Ken rifugio

Il padre di Ken, Berry, accorgendosi di quella che era una passione smisurata del giovane nei confronti della natura, un giorno ha deciso di seguirlo per capire cosa faceva dopo l’orario di scuola. Ebbene, la sorpresa fu veramente incredibile per l’uomo che vide come il figlio era stato in grado di radunare tutti i randagi del quartiere in un unico posto, dove ogni giorno andava a dargli da mangiare.

Quando il papà se n’è accorto erano ormai settimane che il ragazzo portava avanti il suo compito completamente da solo. Ma Berry quando lo ha scoperto ha deciso di aiutarlo e di sostenerlo. Il ragazzo ha raccontato ai genitori la verità delle sue innocenti scappatelle e mostrato la voglia di continua a prendersi cura dei suoi animali ma all’interno di un suo rifugio. La storia in poco tempo ha fatto il giro del mondo, anche grazie al cuore grande del ragazzo che ha iniziato a ricevere delle donazioni in sostegno al suo lavoro. Il denaro ricavato nel 2014 ha permesso a Ken di inaugurare l’Happy Animal Club, il suo rifugio, un luogo che ogni anno cresce.

Un rifugio che in un primo momento aveva trovato posto all’interno della casa di famiglia di Ken, che poi è cresciuto per dare spazio a molti più animali. Lo stesso ragazzo ha aperto diversi profili social per mostrare le immagini degli animali salvati.

Moltissimo l’aiuto ricevuto dal ragazzo sia da parte della famiglia che dei donatori che a più riprese lo hanno aiutato per dare futuro al suo lavoro e ai suoi animali.

Articoli correlati