Separati poco dopo la nascita, due cani fratelli si incontrano per strada e si riconoscono

Uno dei doni più belli che la vita possa farci sono i fratelli, sono la spalla su cui piangere e le risate più belle e sincere ci si possa fare.

Una domanda nasce spontanea ma gli animali provano quello che sentiamo noi uomini verso i fratelli cani?

La storia di cui vi parliamo oggi ha come protagonisti due cagnolini fratelli le cui vite si sono separate successivamente alle loro adozioni.

Durante una delle loro solite passeggiate Monty e Rosie, ognuno con il corrispondente proprietario finchè non si sono accidentalmente incontrati. Si sono subito riconosciuti nonostante non si vedessero da poco dopo la loro nascita.

Si sono abbracciati velocemente nel momento esatto in cui si sono riconosciuti.

I due cani provenivano da una famiglia di sei cuccioli totali, ma i Monty e Rosie condividevano il legame più stretto e intenso. Ecco perchè in meno di un secondo si sono riconosciuti e abbracciati.

La proprietaria di Rosie, Killip ha raccontato :

“Erano in sei ma Monty e Rosie stavano sempre insieme”

L’amica di Kililip ha accudito i due cuccioli per alcune settimane e adottato Monty. Successivamente i due cuccioli sono stati divisi perchè Kililip ha adottato Rosie. I due cani sono stati separati da cuccioli ed era passato molto tempo dal loro ultimo incontro, ma questo tempo trascorso lontano non ha permesso a nessuno dei due di dimenticarsi l’uno dell’altro.

I due proprietari raccontano che è stato un momento molto emozionante, sono saltati in piedi e si sono stretti l’uno all’altro, incredibile come non si fossero dimenticati.

La storia è stata condivisa su Twitter da Libby Pincher che ha postato la conversazione che aveva avuto con il padre e la foto dell’ incontro dei due cagnolini.

Suo padre ha scritto nel messaggio:

Quindi, Dave era fuori a portare a spasso il suo cane, e c’era una coppia che camminava verso di lui con una versione bianca del suo cane. Si scopre che sono fratello e sorella della stessa cucciolata. Ma invece di giocare come fanno con gli altri cani, guarda questo. “

Questa è una delle storie di riunioni famiglia più dolci che ci racconta internet, siamo certi che come noi vi sarete commossi.

Articoli correlati