Senzatetto viaggia per più di 3.000 chilometri in bicicletta con 11 cani

Nella vita ciò che conta veramente è l’amore e la lealtà. Steve è un uomo che dal 2001 si trova a vivere per strada, senza niente. Tuttavia, in questi anni ha aiutato più di 50 cani, accudendoli e sfamandoli, regalandogli una vita migliore, nonostante le sue scarse risorse economiche. Un giorno, deciso a cambiare vita e tentare un po’ la fortuna, ha deciso di intraprendere un lungo viaggio in biciletta insieme ai suoi 11 cani, dalla California all’indiana. Poteva tranquillamente abbandonarli per strada come avrebbero fatto molti, ma ha deciso di portarli con sé, dimostrando di avere un cuore immenso.

Steve non aveva molto da offrirgli, ma il suo cuore era fedele a loro, e quindi ha deciso di portarli con lui lungo questo viaggio. Inoltre, c’era anche un cane che aveva partorito recentemente, quindi aveva anche dei cuccioli a bordo. Così ha iniziato il suo lungo viaggio, e dopo 2.000 chilometri successe qualcosa di improvviso.

Alicia Edrington ha notato l’uomo per strada, è impressionata dal suo animo buono, ha deciso di raccogliere dei fondi per permettergli di alloggiare una notte in un hotel, così da riposarsi a dovere. Ma il viaggio per Steve stava per prendere un’altra piega.

Una nuova vita

I volontari del West Memphis Animal Shelter, venendo a conoscenza della sua storia, si sono presentati da Steve con cibo per cani, guinzagli e imbracature varie. Non potevano non dare una mano all’uomo, e per questo hanno finanziato anche una seconda notte all’Hotel.

Ma gli aiuti non erano ancora finiti. Kelly Seaton, una donna del Tennessee, ha deciso di accompagnare Steve e i suoi amici pelosi alla loro destinazione, in modo da non fargli affrontare ancora molta fatica. Così, l’uomo ha potuto viaggiare insieme ai suoi cuccioli in tutta comodità.

Arrivati all’Indiana, Steve aveva ricevuto molti soldi tramite delle raccolte fondi provenienti da GoFundMe. Ma la fortuna ha baciato Steve. Una persona davvero generosa ha deciso di donare all’uomo la sua roulotte, in modo da levare Steve e i suoi cuccioli dalla strada.

Una volta che la raccolta fondi sarà completata, Steve potrà comprare un pezzo di terra dove alloggiare con la Roulotte, così da poter vivere in serenità e amore con i suoi cani. L’associazione Street Outreach Animal Response Initiative si sta occupando di Steve e dei piccoli, in modo da fargli avere tutte le cose di cui ha bisogno per vivere tranquillo.

Steve è la dimostrazione che se fai del bene senza chiedere nulla in cambio, la vita ti sorriderà e ricambierà il favore.

Articoli correlati