Senzatetto dorme fuori dal rifugio con al speranza di ritrovare la sua amata cagnolina scomparsa.

Arrivando al lavoro, una mattina di venerdì, un membro del personale Dekalb County Animal Service, in Georgia, trova un giovane senzatetto, sdraiato davanti all’ingresso. Il giovane misterioso non ha scelto quel posto per rifugiarsi durante a notte, era lì per trovare la sua migliore amica.

Risulta che il ragazzo aveva perso la sua amica a 4 zampe, ed era ansioso di ritrovarla. La cagnolina è l’unica amica che ha al mondo.

Karen Hrsch, portavoce del rifugio, ha detto a The Dodo:

“Il nostro tecnico del rifugio, ha svegliato il giovane, il quale disse subito che la sua cagnolina era scomparsa.”

Il ragazzo aveva speso tutti i soldi che aveva racimolato, per pagare il viaggio in autobus, fino al rifugio, con la speranza che loro avessero trovato la piccola cagnolina.

Hombre sin hogar espera encontrar a su perro

Fortunatamente, loro l’avevano trovata due settimane prima, pensando che fosse una cagnolina abbandonata, e adesso si trovava nella nuova installazione del rifugio. Rendendosi conto che il giovane non aveva altro mododi raggiungere l’installazione se non camminando, il tecnico del rifugio gli ha pagato il viaggio in treno.

Quando il giovane è arrivato a destinazione e si è reincontrato con la sua amata amica Tata (il nome della cagnolina), era chiaro che anche se materialmente non aveva niente, lui e la sua dolce Tata erano ricchi di amore.

“Si vedeva la felicità nei loro volti quando si sono riuniti. E’ stato meraviglioso, l’allegria era palpabile, hanno risollevato gli animi di tutti i presenti. L’amore, è amore, non importa da chi proviene.” ha detto una volontaria.

Probabilmente il giovane mette al primo posto la sua doce cagnolina, perché senza di lei, lui non ha niente. Il rifugio rinunciò alle pratiche regolari, e offrirono anche assistenza futura in caso di bisogno. Di seguito il video che vi rallegrerà il cuore, quando Tata e il suo umano si riabbracciano.