Senzatetto decide di soffrire la fame per dare da mangiare ai gattini randagi

Spesso le persone che non hanno niente sono quelle più generose e buone. Si può notare la bontà di qualcuno dai piccoli gesti, ma quelli compiuti da un senzatetto a Long Dum lasciano veramente senza parole. Questo povero senzatetto che vive nelle stazioni della Thailandia, ogni giorno raccoglie dei soldi vendendo lime, e con il ricavato compra prima da mangiare ai gatti randagi, e poi pensa a se stesso. In questo modo, l’uomo si assicura che i gatti siano nutriti, facendo molte volte la fame lui stesso. La sua storia è diventata molto famosa, tanto che alcune persone hanno deciso di portargli da mangiare per i suoi animali, mentre altri hanno offerto sostanziosi aiuti, che lui ha puntualmente rifiutano per non lasciare da soli i gatti.

La storia di questo senzatetto ha davvero dell’incredibile. Dopo aver perso la sua casa, quest’uomo è stato costretto ad andare a vivere per strada, scegliendo una ferrovia come suo rifugio. Così l’uomo si guadagna qualche soldo vendendo lime, ma il ricavato non lo tiene tutto per se.

Amore per i suoi gatti

Infatti, l’uomo giornalmente nutre dei gatti randagi a cui è molto affezionato, mettendoli addirittura prima di lui. Infatti, con i soldi guadagnati compra prima il loro cibo, e poi pensa a lui, facendo molte volte anche la fame.

Questa storia ha commosso davvero molte persone, tanto che alcune di loro si sono recate da lui per offrirgli cibo per lui e per i suoi gatti. Quest’uomo non ha nulla, ma ha l’affetto dei suoi gatti che ricambia non facendogli mancare niente.

Molte persone, deciso ad aiutarlo, hanno offerto molto di più di semplice cibo, come una casa in cui andare a vivere, ma l’uomo ha prontamente rifiutato per non dover lasciare soli i suoi animali. Questa ragazzo è il chiaro esempio di altruismo, mostrando che, molte volte, chi non ha niente si dimostra più generoso di chi ha tutto.

Articoli correlati