Senzatetto copre un cagnolino per tenerlo al caldo donandogli quel poco che ha (VIDEO)

Una donna ha avuto l’onore di assistere ad una scena commovente e piena di amore: un senzatetto copre un cane con una maglietta bianca per tenerlo al caldo. Ad alcuni potrebbe sembrare un gesto semplice e di poco valore, ma no è assolutamente così. L’uomo, pur non avendo molto di cui vivere, ha deciso di condividere i suoi pochi averi con un cucciolo che, come lui, non ha una casa dove stare. Un passante ha girato un video a tutta la scena per poi caricarlo sui Social. Il filmato è diventato virale dopo pochissimo tempo riscuotendo così un gran successo.

Senzatetto copre un cane con coperta

La maggior parte dei randagi sono invisibili, nessuno si degna di preoccuparsi per loro, nemmeno di guardarli. Questi cuccioli non hanno nessuno che si prenda cura di loro. Basterebbe anche un piccolo gesto come un pasto e un po’ d’acqua che costano pochi soldi, ma la gente preferisce tenersi tutto per sé. Per questo motivo la notizia che un senzatetto copre un cane con una maglietta ha fatto molto scalpore. L’uomo, pur non avendo nulla, condivide quel poco che ha con un piccolo cucciolo che, proprio come lui, aveva bisogno si aiuto.

Senzatetto copre un cane con coperta

senzatetto copre un cane che aveva bisogno di aiuto e qualcuno lo riprende

I fatti si svolgono in Brasile nella città di Serrana. Una donna ha visto tutto l’accaduto e ha deciso di girare un video alla scena per poi caricarlo sui social network. Nel filmato un senzatetto copre un cane con una maglietta bianca. Si trovavano in inverno e le temperature erano molto basse così l’uomo decise di tenere al caldo il cucciolo che, a quanto ne sappiamo, è il suo compagno di strada.

Senzatetto copre un cane con coperta

La donna caricò il video su Instagram e divenne inevitabilmente virale. Questo è un piccolo gesto con un grande significato nascosto: anche se non hai nulla devi cercare di aiutare i soggetti che hanno bisogno di aiuto donando quel poco che hai.

Articoli correlati