Senzatetto condivide con il suo cane il poco cibo che è riuscito a procurarsi

Spesso chi ha meno risorse economiche riesce a darci meravigliose lezioni di vita con gesti che solo chi è nobile di cuore può dare. Questo è quello che è accaduto in Perù, un senzatetto ha meravigliato tutti quando ha condiviso il suo cibo von il suo federe amico a quattro zampe.

Ángela Paloma vive nella città di Lima e ama molto gli animali. Un giorno mentre stava ritornando da lavoro ha incontrato un uomo fuori da una polleria che faceva dei gesti per catturare l’attenzione di chi era intorno.

Era stato da subito chiaro a Ángela che l’uomo avesse difficoltà nel comunicare con le persone e presentava problemi psichiatrici. Purtroppo era un uomo abbandonato a se stesso.

Il suo cuore è puro come pochi

“Come possono essere tutti così indifferenti? Non ha nessuno, è vulnerabile, non ha mascherina, nessuna coperta per scaldarsi o qualcosa da mangiare; per ora potevo aiutarli solo con 1/4 di pollo”

ha detto preoccupata Angela.

Ecco che la donna ha acquistato e consegnato per i due il cibo, da subito si era sentita felice di averli aiutati ma qualcosa di ancora più bello stava per accadere, quell’uomo pur non avendo niente ha deciso di condividere il poco cibo con il suo amico peloso.

La felicità negli occhi del cane era indescrivibile mentre aspettava la sua pozione di pollo succulento. La scena è stata molto toccante. il momento è stato immortalato da alcune foto diventate virali su FaceBook, gli utenti hanno commentato con messaggi di sostegno e solidarietà esaltando il nobile gesto.

“Che brav’uomo, ha un cuore d’oro, ha molto amore per il suo animale domestico. Chi ha meno è meno egoista “

ha commentato un utente.

Angela vuole aiutare la cagnolina e il suo padrone, per questo ha chiesto l’aiuto della comunità.

Angela ha iniziato un lavoro nobile e speriamo che più persone aderiscano al suo appello. Ci auguriamo di cuore che l’uomo e il cane ricevano le cure e l’aiuto che meritano.

Oggi impariamo che le belle lezioni che le persone più umili e semplici ci insegnano.

Articoli correlati